> > Nadia Toffa, che fine ha fatto la sua cagnolina Totò

Nadia Toffa, che fine ha fatto la sua cagnolina Totò

Nadia Toffa e Totò

Dopo la scomparsa della compianta Nadia Toffa, a chi verrà affidata la cagnolina Totò?

Nadia Toffa ci ha lasciato due settimane fa, lasciando un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno amata. Tra questi, ovviamente, la sua cagnolina Totò, che la conduttrice ed inviata de Le Iene aveva preso con sé nel 2008. Proprio sull’amica a quattro zampe si rivolge ora il pensiero dei fan della conduttrice bresciana, chiedendosi a chi verrà affidata.

Nadia Toffa e la cagnolina Totò

Nell’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa sui social quando era in vita, si vede la conduttrice sempre col sorriso e al suo fianco la cagnolina Totò. A corredo della foto la seguente didascalia: “Io e Totò unite contro l’afa“. La cagnolina è nata da una cucciolata di sei bassotti, appartenenti ad una signora che aveva deciso di regalarli, dato che non poteva occuparsi di tutti gli animaletti. Un amore a prima vista, quello tra Nadia Toffa e la piccola Totò, tanto che al momento del suo ingresso in famiglia, la conduttrice scrisse su Instagram: “Ciaoooo!!! Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti […] tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita“.

Un legame forte, quello tra la conduttrice e la cagnolina che al momento è stata affidata ai parenti, molto probabilmente ai genitori della conduttrice. Al momento non è ancora noto cosa succederà alla piccola Totò, ma sembra che la famiglia di Nadia Toffa non abbia alcuna intenzione di darla in adozione, a differenza di quanto ipotizzato da qualcuno sui social.