×

Sandra Milo: nuovo fidanzato di 37 anni più giovane?

Sandra Milo avrebbe ritrovato l'amore con il ristoratore Alessandro Rorato, 37 anni più giovane di lei

Sandra Milo

Dopo aver dichiarato di essersi concessa a un uomo per pagare i debiti, Sandra Milo, l’ex attrice nonché musa di Federico Fellini, sembra abbia finalmente ritrovato l’amore con un uomo 37 anni più giovane di lei.

Il nuovo amore di Sandra Milo

In base a quanto si evince dal settimanale Novella 2000, Sandra Milo, che abbiamo visto quest’estate a Io e Te, il programma di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco, ha ritrovato l’amore con il ristoratore Alessandro Rorato. Quest’ultimo, infatti, intervistato dal direttore Roberto Alessi, ha parlato del legame con l’ex attice, conosciuta in occasione di una cena al Casinò di Venezia e, in seguito, per il compleanno della donna.

Nel corso dell’intervista, Rorato, proprietario di un noto ristorante nei pressi di Treviso, ha lasciato capire che è ancora troppo presto per essere definito il nuovo compagno della Milo, confermando comunque la possibilità che il loro rapporto continui a crescere.

Fidanzato di Sandra Milo? A questo forse dovrebbe rispondere anche lei... Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo”, ha affermato il 49enne ristoratore.

Inevitabile la domanda inerente la notevole differenza d’età, con Alessandro Rorato che ha voluto sottolineare come in realtà Sandra Milo non abbia nulla da che invidiare ad una donna molto più giovane. “Mi piace da pazzi, e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. I 37 anni di differenza? Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna“, ha infatti dichiarato l’uomo. In fin dei conti in amore l’età non conta e se la loro relazione dovesse proseguire, sarebbe una chiara dimostrazione.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche