> > Silvia Toffanin spiega il rifiuto a Temptation Island Vip e Amici Vip

Silvia Toffanin spiega il rifiuto a Temptation Island Vip e Amici Vip

Silvia Toffanin

"Tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia". Così Silvia Toffanin ha declinato le offerte arrivate da Maria De Filippi

In molti faticano a immaginare Silvia Toffanin al timone di nuovi programmi. La bella consorte di Pier Silvio Berlusconi resta fedele a “Verissimo” anche per la stagione 2019-2020. Eppure, nel nuovo palinsesto di Mediaset, c’era spazio per lei anche per Temptation Island Vip e Amici Vip. Ma la Toffanin ha declinato l’offerta e adesso spiega il motivo.

Silvia Toffanin fedele a Verissimo

Siamo abituati a vederla condurre il famoso programma in onda tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. Negli anni ha dato prova di professionalità e determinazione, ha accolto i suoi ospiti con sorprese commoventi, li ha fatti divertire e confidare. Sabato 14 settembre tornerà Verissimo, ricco di sorprese e grandi ospiti. Al momento però, la conduttrice non ha voluto rilasciare alcuna anticipazione.

Maria De Filippi, collega e amica, le ha proposto due nuove offerte lavorative. Si tratterebbe della prima edizione di Amici Vip e della nuova stagione di Temptation Island Vip, affidato ora ad Alessia Marcuzzi. Sarà la Hunziker, invece, a condurre la versione vip del talent show della De Filippi.

È dedicata proprio a Silvia Toffanin l’ultima copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Al settimanale ha spiegato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia“. Quindi ha dolcemente aggiunto: “Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”. La 39enne per il lavoro si divide tra la Liguria e Milano, ma la sua priorità resta l’educazione e la vicinanza a Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di 4 anni, figli avuti dal marito Pier Silvio Berlusconi.