> > Valeria Marini nuda sul letto: lo scatto hot infiamma Instagram

Valeria Marini nuda sul letto: lo scatto hot infiamma Instagram

valeria marini

Valeria Marini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto hot, in cui è stesa nuda sul letto.

Valeria Marini continua a far parlare di sé. Il 26 agosto la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha quasi 1 milione di followers, una foto che ha lasciato tutti senza parole. Nello scatto è stesa sul letto completamente nuda. I suoi ammiratori l’hanno riempito di like e commenti.

Lo scatto su Instagram

Valeria Marini è di nuovo al centro dell’attenzione dopo lo spiacevole fatto avvenuto in seguito al suo ‘tuffo’ nella Barcaccia di Roma. Il 26 agosto 2019 ha condiviso su Instagram una foto davvero sbalorditiva, in cui appare in una versione inedita. Infatti, accompagnandola con la didascalia “Dreams come true”, la showgirl ha pubblicato un’immagine in cui si mostra stesa su un lussuoso letto completamente nuda. Nonostante sia di spalle, si nota il suo fisico formoso da lodare, considerando che la donna ha compiuto 52 anni il 14 maggio. La foto provocante ha conquistato tutti e in pochissimo tempo ha raccolto più di 13 mila ‘likes’.

L’attacco di un hater

In mezzo ai commenti positivi dei suoi fan, non sono mancate le critiche degli hater. Uno di questi, ha fatto infuriare la Marini. “Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… ah no!” : così le ha scritto un utente del social network. “Non ha figli”: è stata la risposta di qualcuno. E lui ha continuato: “Lo so, era battuta”. Allora è intervenuta la diretta interessata che non si è trattenuta di fronte all’attacco sotto il suo post: “Una battuta infelice”. Il commento della showgirl ha fatto scattare la scomposta reazione dell’utente che l’ha accusata di essere “permalosa, antipatica e soprattutto altezzosa”. Lei ha chiuso il discorso così: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino”.