> > Barbara D'Urso, incidente in piscina: si abbassa lo slip del costume

Barbara D'Urso, incidente in piscina: si abbassa lo slip del costume

barbara d'urso

Un dettaglio hot mentre Barbara D'Urso cerca di salire sul materassino in piscina. La conduttrice sfoggia un lato B da fare invidia

Non ci ha messo soltanto la faccia Barbara D’Urso, volto Mediaset più o meno amato dal pubblico a casa e della rete. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è in vacanza anche se non completamente perché ogni giorno regala ai suoi follower su Instagram uno spaccato dei momenti più divertenti o rilassanti delle sue giornate, condividendo post e Instagram Stories. Ma qualche giorno fa la conduttrice di Canale 5 è stata criticata dagli haters per aver pubblicato una video-gif che la ritrae in costume…più o meno.

Barbara D’Urso, incidente in piscina

E’ in vacanza nella villa del toscano Filippo Nardi col quale -giura la D’Urso!- non c’è che una grande amicizia. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è in vacanza da un paio di mesi ormai, e sembra chiaro a tutti l’amore della donna nei confronti della piscina. Più e più volte infatti Barbara D’Urso ha pubblicato delle foto e dei video mentre si rilassa in un mare di cloro. E lo ha fatto anche stavolta. Nella gif che la riprende mentre salta su un materassino però, a un certo punto appare evidente che lo slip del costume le si abbassi, svelando un accenno di lato B della conduttrice.

E’ in piena forma anche Barbara D’Urso, che a 62 anni sguazza con agilità in piscina a casa di Filippo Nardi. Uno degli ultimi post -una video gif- pubblicato dalla conduttrice però mostra un dettaglio piccante che ha scatenato un tripudio di commenti da parte degli haters. Ma in fondo cosa c’è da criticare -alla sua età, la D’Urso vanta un fisico assolutamente da urlo!