> > Chiara Ferragni risponde al commento hot di un fan su Instagram

Chiara Ferragni risponde al commento hot di un fan su Instagram

chiara ferragni

Chiara Ferragni stuzzica i fan su Instagram con uno scatto in intimo: l'influencer ha ricevuto un commento particolare da un uomo.

L’influencer Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Infatti, dopo le immagini provocatorie pubblicate dal marito Fedez, che l’ha immortalata mentre dormiva, è spuntata una nuova foto. Da Instagram Chiara si mostra in tutta la sua bellezza: completo intimo floreale rosa e bianco. Nella didascalia, inoltre, Chiara ha scritto: “Who else feels like September is the new January? Ready for new beginnings”. Lo scatto ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti in pochi minuti. Tra questi, però, un fan ha lasciato un’opinione un po’ spinta all’influencer, che ha deciso di rispondere. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

chiara ferragni

Chiara Ferragni risponde a un commento

Chiara Ferragni è da tempo una brand ambassador per Intimissimi: in uno scatto recente pubblicato su Instagram si mostra con un intimo floreale. Inutile dire che il fisico lascia senza parole: l’influencer, infatti, ha raccolto tantissimi like e commenti in pochissimi minuti. A stupire ancor di più, però, è un commento piccante di un fan, che scrive: “Sei la mia p***a”. Immediata la risposta dell’influencer: “Ah beh allora” scrive Chiara. Insieme al commento ha pubblicato anche uno smile perplesso, come se non avesse apprezzato la frecciatina del ragazzo.

commento

In attesa di Unposted

Lo scatto di Chiara ha raccolto anche molti altri commenti di apprezzamento e ovviamente anche di critica. Tra questi ci sono anche alcuni fan che attendono con ansia il docu-reality sulla vita di Chiara: “Chiara Ferragni Unposted“. L’influencer aveva pubblicato la locandina su Instagram specificando: “Grandi novità: il 17-18-19 settembre 2019 il documentario sulla vita di Chiara Ferragni sarà presentato nei cinema come evento speciale. Resta sintonizzato per scoprire di più”.