×

Eros Ramazzotti, la reazione alle foto della Pellegrinelli

Tra le migliaia di like che ha ricevuto la foto in questione, c'è anche quello di Marica Pellegrinelli.

erosramazzotti 768x480

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno recentemente concluso la loro storia d’amore. A confermare ogni dubbio le foto pubblicate da “Chi” che ritraggono la donna assieme al suo nuovo compagno Charley Vezza.

Eros Ramazzotti la reazione alle foto

Il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto che smentiscono ogni dubbio.

Marica Pellegrinelli, ex compagna di Eros Ramazzotti è stata ritratta in compagnia del nuovo compagno. Si tratta di Charley Vezza, imprenditore e proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”. Le foto erano in rete da giorni ed immancabilmente sono finite sotto gli occhi del cantante, Eros Ramazzotti.

Eros ha pubblicato una sua foto con una smorfia divertente. La didascalia che l’accompagna rigorosamente in dialetto romano: “Dichi a me???” ovvero, dici a me, con contorno di tante faccine sorridenti.

La foto lascia intendere una totale leggerezza da parte del cantante, come a dire di lasciarlo fuori dal gossip. La geolocalizzazione, è Cinecittà, quartiere romano dove Eros è cresciuto. Nonostante il grande successo riscosso negli anni Eros Ramazzotti si è sempre mostrato legato al suo luogo natale, alle sue origini.

Un particolare divertente della vicenda, è che tra le migliaia di like che ha ricevuto la foto in questione, c’è anche proprio quello della ex compagna Marica Pellegrinelli.

Frecciatina o clima disteso?

Secondo alcune indiscrezioni, la loro storia d’amore, lunga oltre 10 anni sarebbe finita per l’eccessiva gelosia del cantante romano.

smorfiaeros 1200x750

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora