> > Addio Eros Ramazzotti: Marica Pellegrinelli bacia il nuovo fidanzato

Addio Eros Ramazzotti: Marica Pellegrinelli bacia il nuovo fidanzato

marica pellegrinelli charley vezza

Marica Pellegrinelli, che da pochi mesi non è più la moglie di Eros Ramazzotti, ha iniziato una storia con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha deciso di vivere la sua nuova liaison alla luce del sole. Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 agosto sono state pubblicate delle foto in cui la modella bergamasca in vacanza ad ad Ibiza bacia con passione il nuovo fidanzato: l’imprenditore Charley Vezza. Le immagini hanno confermato le indiscrezioni che giravano da settimane.

La storia diventa ufficiale

Due mesi dopo il comunicato ufficiale della separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha voluto rendere pubblica la sua nuova liaison con Charley Vezza. Nelle immagini catturate dai paparazzi e pubblicate sul settimanale Chi, i due si baciano con trasporto e passione durante la loro prima vacanza insieme ad Ibiza. Della storia tra la modella e l’imprenditore ha parlato anche Massimo Boldi, che è un amico della famiglia Vezza. In un’intervista aveva confermato i gossip dell’ultimo periodo: “Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”. L’attore ha detto che la storia è iniziata dopo che la Pellegrinelli si è lasciata con Eros Ramazzotti e non durante il matrimonio, come molti avevano sospettato.

La reazione di Eros

Eros pare non abbia preso molto bene la storia: su Instagram ha pubblicato una foto piuttosto eloquente.

eros

Chi è Charley Vezza

Charley Vezza è un imprenditore milanese, più giovane di Eros Ramazzotti di 20 anni. All’età di 35 anni, dirige un’azienda di mobili e oggetti di design nota in tutto il mondo. Nel 2009 ha dovuto affrontare la morte del padre, un industriale piemontese, a causa di una brutta malattia. Secondo ciò che ha raccontato Massimo Boldi, “Charley è un tipo brillante, creativo, che fa anche mille altre cose nel campo della moda e dell’arte”.

4698491 1749 pellegrinelli bacio oggi