> > Uomini e Donne, il post sospetto di Teresa: ha rotto con Andrea?

Uomini e Donne, il post sospetto di Teresa: ha rotto con Andrea?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Un post di Teresa Langella ha fatto sorgere delle voci sulla fine della sua relazione con Andrea Dal Corso.

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne potrebbe non esistere più. Teresa Langella ha pubblicato un post su Instagram, che ha alimentato le voci sulla presunta fine della sua relazione con Andrea Dal Corso. I diretti interessati, che sono lontani a causa di impegni lavorativi, hanno finalmente fornito una risposta ai dubbi dei fan.

Addio ad Andrea?

I fan di Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno notato che da giorni non pubblicavano contenuti insieme sui social network. I due sono lontani a causa di impegni lavorativi: lui si trova in Uzbekistan, lei a Berlino insieme a suo padre. Secondo qualche malizioso, il motivo dell’assenza di dediche o riferimenti reciproci sui social poteva essere un altro. Infatti la Langella ha postato su Instagram una foto dei Trulli di Alberobello, accompagnata da una lunga e profonda didascalia sul tema del viaggio in cui traspare il suo senso di malinconia e la sua voglia di cambiare e di cimentarsi in nuove avventure. Alcuni hanno pensato che questo gesto fosse legato alla rottura della napoletana con l’ex corteggiatore.

Il post di Teresa

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Uomini e Donne e sono diventate una delle coppie più apprezzate, tra quelle nate all’interno del dating show di Maria De Filippi. I fan, preoccupati, hanno chiesto alla ragazza chiarimenti riguardo al suo rapporto con l’ex corteggiatore e dopo qualche ora è arrivata la sua smentita. La 27enne ha pubblicato su Instagram un nuovo post, in cui bacia con passione Andrea Dal Corso. Sotto la romantica foto, ha scritto: “TI AMO! Profondamente, Sentitamente. Oltre ogni cosa, oltre tutto e tutti”. Lui ha risposto nei commenti alla bellissima dedica così: “Riesci a mettermi i brividi anche migliaia di km di distanza.. Ti Amo”.