> > Antonella Fiordelisi in lacrime: Francesco Chiofalo l'ha tradita

Antonella Fiordelisi in lacrime: Francesco Chiofalo l'ha tradita

antonella fiordelisi in lacrime

Antonella Fiordelisi in lacrime: "L'ho fatto entrare nella mia famiglia. Non me lo sarei mai aspettata da lui"

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo erano una delle coppie candidate alla seconda edizione della versione vip di Temptation Island. La loro candidatura è però finita in nulla, complice forse la loro precedente partecipazione allo show, e il fato ha voluto che la liaison tra i due naufragasse prima ancora che le riprese a Is Morus Relais potessero iniziare. Ad annunciare la rottura è stata la stessa Fiordelisi, la quale, nelle sue Instagram Stories, ha faticato a trattenere le lacrime raccontando a tutti i fan di avere scoperto delle brutte verità sul fidanzato.

Antonella Fiordelisi in lacrime su Instagram

Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscenedice tra un sospiro e un singhiozzo dovuto alle lacirme -. Delle cose bruttissime, che non mi sarei mai aspettata da lui, mai. Gli ho dato anima e corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui, ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio, non ce la faccio più. È una me..a“.

Tutta una montatura?

La storia del tradimento ha sicuramente colpito i numerosi fan della coppia, ma i più attenti hanno trovato l’appiglio giusto per credere che si tratti di una vicenda inventata di sana pianta. I profili di entrambi, infatti, sono in questo periodo impostati con la privacy attiva e ciò significa che chiunque voglia rimanere aggiornato sulla vicenda è obbligato a seguire i due. Che si tratti dunque solo di un escamotage per aumentare il numero dei followers o forse è solo un caso?