> > Chiara Ferragni, il dettaglio nella foto di Leone in accappatoio

Chiara Ferragni, il dettaglio nella foto di Leone in accappatoio

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto del figlio Leone in accappatoio che ha fatto molto discutere.

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé e della sua famiglia. L’imprenditrice digitale, rientrata a Milano da una vacanza ad Ibiza con famiglia e amici, ha da poco pubblicato una tenera foto del figlio Leone in accappatoio. Ai fan non è sfuggito un piccolo particolare che li ha lasciati senza parole: “Sul viso c’è qualcosa…”.

Le vacanze in famiglia

Nell’estate del 2019 Chiara Ferragni e Fedez si sono recati in vacanza in un castello in Umbria, poi a Noto in Sicilia, nell’albergo dove si sono sposati l’1 settembre 2018, e infine ad Ibiza. Insieme a loro c’era anche il figlio Leone, nato il 9 marzo 2019, e tanti altri: non solo membri della famiglia, come le sorelle Ferragni Valentina e Francesca, che sono andate a fare visita alla famiglia nell’isola delle Baleari insieme ai rispettivi fidanzati, ma anche amici, come Luis Sal, che ha stretto un bel rapporto con Fedez. Come sempre, l’influencer e il rapper hanno condiviso con i loro follower tanti momenti della loro vita quotidiana.

La foto di Leone

Dopo più di un mese lontano da casa, la famiglia è ritornata a Milano. Chiara, subito partita per New York per lavoro, il 27 agosto ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da più di 17 milioni di persone, un tenero scatto di Leone in accappatoio, accompagnato dalla didascalia “Our baby”. La foto non è passata inosservata: ha raccolto più di 800 mila like e ha fatto il giro del web. Tra i commenti entusiasti presenti sotto la foto, c’è anche quello di Elisabetta Gregoraci:Ma la bellezza ???????”. I fan più attenti non hanno però potuto fare a meno di notare un particolare sul viso del bambino, che ha da poco compiuto un anno. Un follower ha commentato così il post: “Guardate la gocciolina sul mento”.