> > Eva Grimaldi, la confessione sulla moglie: "Imma nuda è pazzesca"

Eva Grimaldi, la confessione sulla moglie: "Imma nuda è pazzesca"

eva grimaldi

Eva Grimaldi ha pubblicato una stories su Instagram nella quale ha fatto emergere un dettaglio piccante di Imma: vediamo di cosa si tratta.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate a Roma lo scorso 19 maggio. Dopo tre mesi di grande amore e complicità, una romantica luna di miele e una crociera dopo il matrimonio, la coppia si è concessa anche un viaggio in Grecia. Infine, Eva e Imma hanno passato il weekend in compagnia di Barbara D’Urso tra risate e scherzi. Manca poco, però, a settembre e la coppia è tornata alla “vita normale”: in particolare Eva sarà la protagonista di un nuovo servizio fotografico pubblicitario. Tra una cosa e l’altra, però, Eva Grimaldi si è lasciata scappare un commento hot sulla moglie: vediamo cosa ha rivelato.

Eva Grimaldi, la confessione

Nelle ultime ore, Eva Grimaldi ha pubblicato un particolare messaggio sui social che ha lasciato tutti senza parole. In una stories su Instagram, infatti, avrebbe confessato un dettaglio hot della moglie. Nel video si vede un shooting in un ristorante della capitale, poi la dichiarazione: “Non so se potrà bere vino – scherza Imma nel breve video sui social – perché Eva mi ha messo a stecchetto, mi vuole secca secca“. La replica di Eva a questa frecciatina è la seguente: “Ma se sei secchissima amore! Imma è una delle poche che è più magra nuda che vestita. Non rende insomma… Nuda è pazzesca!” Il complimento, infine, ha fatto arrossire le guance di Imma, che nel video appare imbarazzata. Uno scambio di complicità che ha confermato l’amore che continua a crescere tra la coppia.