> > Raffaella Fico, lato b esagerato: gli scatti su Instagram

Raffaella Fico, lato b esagerato: gli scatti su Instagram

raffaella fico

Raffaella Fico ha mostrato il suo lato b esplosivo in una foto su Instagram, che è stata sommersa di like.

Sguardo provocante e fisico perfetto: Raffaella Fico è la donna che tutti gli uomini sognano. L’ex concorrente del Grande Fratello, che si sta godendo le vacanze, ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti decisamente hot, in cui mette in mostra il suo lato b perfetto. La showgirl ha lasciato i suoi follower senza parole.

Raffaella sexy su Instagram

L’8 agosto Raffaella Fico ha pubblicato un post super sexy sul suo profilo Instagram, accompagnato da una citazione di “Magnifico” di Fedez: “Non esiste prospettiva senza due punti di vista”. La showgirl ha ironizzato sul doppio senso riferito al suo lato B perfetto. Nello scatto indossa un perizoma e un reggiseno sportivo ed è di spalle, affacciata sul terrazzo, ma con lo sguardo ammiccante rivolto verso l’obiettivo. Il 16 agosto è ritornata a provocare i suoi 336 mila follower con un nuovo scatto in bianco e nero, in cui è sempre di spalle ma questa volta in cucina. Non ha addosso il reggiseno, però indossa tacchi a spillo e culotte. Ha accompagnato l’immagine provocante con una citazione di Giacomo Casanova: “Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto;il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”.

La vita sentimentale

Dopo la rottura con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è pronta a voltare pagina. Al momento l’ex gieffina è single e si gode l’amore della sua Pia, 6 anni, nata dalla storia con Mario Balotelli. Sembra che la showgirl abbia detto basta alle storie con i calciatori. In una recente intervista ha raccontato le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale: “Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”.

raffaella fico lato b