> > Rebecca De Pasquale rivela un particolare sull'Isola dei Famosi

Rebecca De Pasquale rivela un particolare sull'Isola dei Famosi

rebecca de pasquale

Rebecca De Pasquale si racconta alle telecamere di Esclusivo Tv e racconta cosa ha fatto prima di intraprendere la carriera di influencer.

Rebecca De Pasquale torna davanti alle telecamere e si confessa a Manila Gorio. La concorrente del Grande Fratello 14 è oggi tra le influencer più ironiche del web, con un seguito di oltre 150.000 follower. E’amata dai molti per la simpatia con cui mostra il suo essere una perfetta donna di casa che si divincola tra la preparazione di succulente parmigiane ed i buffi tentativi di mantenersi in forma.

Dopo la partecipazione al GF nel 2015, Rebecca De Pasquale tornò sugli schermi delle Tv italiane in Ciao Darwin-La Resurrezione. Nella puntata a tema “Uguali vs Diversi” la trans è stata la fiera rappresentante della categoria diversi, scontrandosi con gli uguali capitanati da Orietta Berti.

Non è la prima volta che il pubblico vede Rebecca e Manila insieme: entrambe hanno partecipato al Salento Pride. E ora si sono trovate davanti allo stesso schermo di Esclusivo Tv, gestito dalla stessa Gorio.

L’intervista

Rebecca De Pasquale si è mostrata disponibile a raccontare ai fans anche i momenti più intimi della sua vita. Infatti ha riferito che dopo i 13 anni dovette lavorare come commesso di scarpe. A quell’epoca era molto legata allo spirito e alla Chiesa, così decise di entrare in un monastero benedettino. A chi insinua che questa scelta è stata presa per fuggire dalla sua omosessualità, risponde che si trattò di una reale vocazione.

Negli anni passati tra i banchi del convento la De Pasquale scoprì il suo talento per il canto lirico che la condusse, dopo 6 anni di seminario, ad iscriversi al conservatorio. In questo ambiente laico poté finalmente mostrarsi al mondo per ciò che era.

Ai microfoni di Esclusivo TV dichiara di convivere ormai da 7 anni con un uomo, Massimo, del quale però ha sempre voluto tener per sé l’identità. Nonostante la coppia sia da sempre apparsa solida, Rebecca De Pasquale cede all’amica Manila un’esclusiva sul loro rapporto: i due si starebbero per lasciare. La crisi del settimo anno non sembra essere stata superata positivamente dai fidanzati. Nonostante i tentativi della Gorio di fare da pacere tra i due e di riportare la speranza nell’amica, Rebecca si mostra evasiva alle domande sulla sua relazione.

Rebecca De Pasquale all’Isola dei Famosi?

Al termine dell’intervista l’ospite, approfittando della domanda su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, ha rivelato che sicuramente sarebbe pronta ad accettare l’invito. Ma c’è un ma. “Mi avevano anche sponsorizzato sotto il profilo di Gabriele Parpiglia, ma poi lui mi ha bloccata“, ha dichiarato.

E, a sorpresa, anche Manila ha confessato che ha subito lo stesso trattamento. Di qui la domanda finale al diretto interessato: “Cosa ti abbiamo fatto, Gabriele? Come mai ce l’hai con noi trans?