> > Harry e Meghan: la richiesta esagerata alla regina Elisabetta

Harry e Meghan: la richiesta esagerata alla regina Elisabetta

meghan markle regina elisabetta e principe harry

La regina Elisabetta ha detto no all'ennesima richiesta di Meghan Markle e del principe Harry.

L’ennesima richiesta del principe Harry e Meghan Markle non è stata accolta. All’inizio del loro matrimonio, i duchi del Sussex avevano chiesto il permesso di andare a vivere in una parte del castello Windsor. La regina Elisabetta sarebbe stata irremovibile al riguardo.

La richiesta alla Regina

“Questo non l’avrete mai…”: la regina Elisabetta II ha detto no a una richiesta avanzata dal principe Harry e Meghan Markle. Da quando si sono sposati, la coppia molto spesso ha infranto il protocollo, facendo sorgere delle polemiche per il loro comportamento. Questa volta il motivo della discussione con la regina sarebbe stato la loro abitazione. Secondo quanto riporta il sito Express, all’inizio del matrimonio il principe Harry avrebbe chiesto a sua nonna il permesso di andare a vivere in una parte del castello di Windsor, ma la sovrana avrebbe rifiutato in maniera convinta.

La casa dei Sussex

I duchi di Sussex sono stati costretti a mettere da parte i loro desideri di fronte alla decisione della regina. Così hanno scelto un’abitazione diversa. Dopo un periodo iniziale a Kensington Palace, si sono trasferiti a Frogmore Cottage, che si trova, non a caso, nei pressi del castello di Windsor. La loro nuova casa è stata restaurata per renderla più adatta alle loro esigenze. La coppia avrebbe pagato di tasca propria solo una parte dei lavori. Infatti la sostituzione delle travi del soffitto, dei travetti del pavimento, il rifacimento degli impianti elettrico, idraulico, gas e riscaldamento sono stati finanziati con i soldi dei contribuenti.