> > Alessia Marcuzzi criticata sui social prima di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi criticata sui social prima di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è pronta per la sua nuova avventura a Temptation Island Vip, ma sui social l'annuncio non è stato apprezzato da tutti.

Alessia Marcuzzi sarà la prossima conduttrice di Temptation Island Vip! La 46enne lo annuncia in maniera ironica, ma alcuni utenti su Instagram non vedono comunque l’ora di criticarla.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip

“Erano i single più corteggiati del mondo e volevano rimanere liberi, ma dopo avermi vista, hanno cominciato a cercarmi dappertutto. Mi hanno inondato di telefonate, mail e messaggi e ora hanno scoperto che condurrò Temptation Island Vip! Sono impazziti e verranno lì per tentarmi, ma io non ci cascherò…giusto??” scherza su Instagram Alessia Marcuzzi, postando un fotomontaggio di lei assieme a Brad Pitt e Bradley Cooper.

Qualcuno ha evidentemente messo le mani allo scatto della conduttrice, con la 46enne che nel fotoritocco ne esce però peggiorata nell’aspetto fisico. Alessia Marcuzzi è sempre stata molto ironica, e ama scherzare anche su se stessa.

Le critiche gratuite

Lato che alcuni utenti non sembrano apprezzare, tanto che non perdono occasione per criticare la presentatrice spesso attaccandola anche sul suo lato più debole, quello di mamma. La Pinella su Instagram ama postare, sia per lavoro che per piacere, molte immagini che la ritraggono in pose sexy.

Qualcuno però sostiene che la Marcuzzi dovrebbe evitare di fare ancora questo tipo di foto visto che ha due figli. Altri invece puntano il dito contro il suo aspetto fisico, sostenendo che la presentatrice sarebbe rifatta “ma male” e che senza filtri e trucco non sarebbe “orrenda”.

Critiche che Alessia Marcuzzi si fa scivolare giustamente addosso, tanto da non rispondere mai ai commenti negativi che riceve sui social.