> > Prima puntata Uomini e Donne: Tina Cipollari da Federico Fashion Style

Prima puntata Uomini e Donne: Tina Cipollari da Federico Fashion Style

tina cipollari

Tina Cipollari ha scelto il parrucchiere Federico Fashion Style per cambiare look in attesa della prima puntata di Uomini e Donne.

“Oggi super volume per Tina Cipollari con le Extension della mia linea per balmainhaircouture e poi su di lei ho realizzato delle sfumature naturali grazie a stardust e poi tonalizzato con 10.32 della mia linea facilmente acquistabile tramite la mia applicazione! Bhe direi pazzesco!”. Questo è il messaggio di Federico Fashion Style, il parrucchiere scelto da Tina Cipollari per cambiare look in attesa della nuova edizione di Uomini e Donne. L’opinionista del noto e celebre dating show di Canale 5 è quasi pronta per tornare sulla poltrona. Vediamo come si presenterà a settembre.

Tina Cipollari cambia look

Uomini e Donne tornerà a settembre su Canale 5: nell’attesa Tina Cipollari ha deciso di rinfrescarsi il look insieme a Federico Fashion Style. Il parrucchiere più chiacchierato del momento ha mantenuto il biondo tipico dell’opinionista del dating show, ma ha aggiunto qualche dettaglio particolare. Infatti, il cosiddetto “re delle onde” ha realizzato per Tina un’impeccabile mosso che dona ai capelli di Tina molto movimento. Inoltre, ha aggiunto una sfumatura color cenere alla radice del capello e un illuminante color platino sulle punte. Insomma, un tocco di grande classe da un professionista del settore. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere questo il nuovo e definitivo look scelto dall’opinionista per la prima puntata di Uomini e Donne. Inutile escludere, però, un nuovo colpo di coda.

La nuova edizione

Il 9 settembre alle ore 14:45 andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le riprese, infatti, sono iniziate il 29 agosto: come già annunciato, la nuova edizione presenterà il Trono Classico e il Trono Over. Alcune indiscrezioni dalle redazione, infine, hanno rivelato il nome della prima tronista dell’anno.