> > Adelaide De Martino, chi è l'influencer sorella di un famoso ballerino

Adelaide De Martino, chi è l'influencer sorella di un famoso ballerino

Adelaide De Martino

Stefano e Belen sono al vertice della cronaca rosa dell'estate. Ma chi è Adelaide De Martino, sorella minore del ballerino napoletano?

La bella showgirl argentina e il celebre ballerino di Amici sono la coppia più chiacchierata dell’estate. I due sono tornati insieme e con il piccolo Santiago sono felicissimi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso le vacanze ad Ibiza avvolti dal dolce calore del loro nido familiare. Come ha spiegato il settimanale Spy, i genitori di Santiago, insieme al loro piccolo, hanno preferito stare alla larga dai paparazzi e dalla movida dell’isla. Non a caso hanno preferito soggiornare nella zona più tranquilla di Santa Gertrudis de Fruitera. Una vacanza molto intima, forse per solidificare ulteriormente il rapporto tra Stefano e Belen dopo il lungo periodo di separazione. I due si sono così tenuti lontani anche dalle rispettive famiglie, a cui sono molto legati e con le quali sono soliti trascorrere meravigliose vacanze. Jeremias è stato lontano dalla sorella e dal cognato. Anche Adelaide De Martino ha trascorso un’estate lontana da Ibiza.

Ma chi è la sorella di Stefano? Sicuramente meno conosciuta rispetto ai fratelli di Belen, Adelaide non ha mai alimentato gossip e pettegolezzi. Leva 1995, la piccola De Martino ha già molto di sé da raccontare.

Adelaide De Martino, la sorella di Stefano

In molti comprenderanno di chi si tratta solo per il suo cognome. Eppure, ancora giovanissima, Adelaide è completamente indipendente dal fratello. Grazie a Instagram è una grande influencer.

Adelaide De Martino

La sua infanzia l’ha vissuta a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A crescerla ci ha pensato mamma Mariarosaria e papà Enrico. Sorella di Stefano De Martino, i due hanno anche un fratellino di nome Davide. Proprio come il ballerino, anche la 24enne ha un rapporto speciale con la sua famiglia. Inoltre, è molto legata al fratello maggiore. L’unica figlia femmina della famiglia De Martino è stata forse la più coccolata. Adelaide è molto affezionata anche al nipote Santiago, con cui adora giocare e che ama coccolare. Il suo cuore, da quanto si apprende sul profilo Instagram della De Martino, batte per Yuri Salemme.

Adelaide De Martino