> > Elisa Isoardi senza reggiseno: scollatura provocante e sguardo audace

Elisa Isoardi senza reggiseno: scollatura provocante e sguardo audace

Elisa Isoardi senza reggiseno

Una frase di Anna Magnani e una sua foto sexy e provocante: così Elisa Isoardi torna a incantare i suoi fan

Sul suo profilo Instagram l’ex compagna di Matteo Salvini tiene costantemente aggiornati i suoi fan, tra vacanze estive e tanto lavoro. È stata un’estate impegnata per la Isoardi, che ha spiegato di essere sempre molto indaffarata con gli impegni lavorativi. “La prova del cuoco” sarà in parte tagliata a favore di “Uno mattina”, ma le riunioni e i nuovi progetti non sono diminuiti. Si sente libera la bella conduttrice e durante la calda stagione estiva si è dimostrata audace e provocante, mostrandosi in pose sexy che non lasciano spazio all’immaginazione. È il caso della copertina del settimanale “Gente”, che ritrae Elisa con un bikini a metà: il seno, infatti, è completamente nudo, coperto solo dalle sue mani. A poche settimane dalla copertina che aveva scaldato gli animi passionali di molti suoi fan, su Instagram la foto di Elisa Isoardi senza reggiseno non è passata inosservata. La pioggia di “mi piace” e i numerosissimi commenti di apprezzamento ne sono la conferma.

Elisa Isoardi senza reggiseno, la foto

Le due mani coprono il seno e si intravede uno slip a pois: aveva incantato centinaia di fan la copertina dedicata alla Isoardi, che sui suoi sentimenti aveva detto: “Un uomo adesso proprio non lo voglio. Mi basta un barboncino”. La bella conduttrice de “La prova del cuoco” appare in splendida forma, sempre sorridente e perfettamente curata. Questa volta ha deciso di far colpo sui suoi fan con una foto dallo sguardo accattivante e ammaliante e dalla posa sexy e audace.

Elisa Isoardi senza reggiseno

Elisa Isoardi, infatti, si è fatta fotografare con indosso un abito nero dalla scollatura profonda. Lo scollo a V le contorna il seno, lasciandolo intravedere.

La foto, seguita da migliaia di “mi piace” e moltissimi commenti, è stata accompagnata da una bella didascalia scritta dalla stessa Isoardi. “Ci sono, mi piace vederle, parlano di me, delle mie gioie e dei miei dolori”, ha scritto. Poi la citazione di Anna Magnani: “Lasciami tutte le rughe, non me le togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire”. Quindi ha concluso dando la buonanotte ai suoi follower.