> > Romina Power in tanga, le foto al mare: lato B in bella vista

Romina Power in tanga, le foto al mare: lato B in bella vista

Romina Power in tanga

I paparazzi di "Chi" hanno immortalato Romina Power in tanga. Il costume rosa risalta il suo lato B

“Voglio le vacanze tutto l’anno!”. Così si legge sul profilo Instagram di Romina Power. Lei è una grande viaggiatrice, sempre pronta a preparare la valigia e cimentarsi in nuove avventure per il mondo. Attualmente si trova in compagnia di una sua cara amica. Al Bano, invece, ha trascorso una vacanza in Giappone insieme a Jasmine, 18 anni, e Bido, di 17, figli avuti dalla relazione con Loredana Lecciso. Nelle ultime ore è diventata virale sul web l’immagine che ritrae Romina Power in tanga. Al mare gli occhi indiscreti dei paparazzi di “Chi” non potevano lasciarsela sfuggire.

Romina Power in tanga al mare

Dopo le vacanze in Croazia, dove era andata per conoscere la nipotina Cassia Luksic, Romina ha preso del tempo per sé stessa. All’indomani della tournée in giro per il mondo al fianco di Al Bano, ha deciso di godersi del meritato relax.

Al mare si concede bagni e giri in barca. I paparazzi l’hanno immortalata con un bikini rosa mentre esce dall’acqua. Sembra serena e divertita. Il costume le calza a pennello, risaltandone le forme e il colorito della sua pelle. L’ex moglie di Al Bano Carrisi mantiene la sua bellezza, ammalia e affascina i fan. In pubblico osa, indossa spesso look audaci e moderni. Anche questa volta non è stata da meno, con uno slip-tanga abbastanza sottile tenuto fermo solo da due fiocchetti. Sul web non sono mancati i complimenti per il suo lato B, evidenziato dalla mutandina sexy che Romina porta con disinvoltura. È tonico e in bella mostra. La cantante non sente il peso degli anni: è ancora in splendida forma.