> > Vanessa Incontrada in costume, gli insulti: "Sei piena di cellulite"

Vanessa Incontrada in costume, gli insulti: "Sei piena di cellulite"

Vanessa Incontrada in costume

La Incontrada si gode delle meravigliose vacanze. A rovinargliele ci pensano gli haters: "Sei piena di cellulite". L'attrice risponde così: "Non meritate risposta"

Durante i Seat Music Awards 2019, la conduttrice spagnola è stata presa di mira da diversi internauti, che sul web hanno ferocemente criticando le sue forme. “Sto guardando da tutta la sera la sporgenza di Vanessa Incontrada… Qualcuno mi sa spiegare perché ha quella forma????”, è uno dei tanti messaggi apparsi su Twitter. Purtroppo non è la prima volta che la Incontrada è bersaglio di stupidi insulti e cattiverie ignoranti espresse sui social. Dopo il parto era stata accusata di essere “ingrassata in maniera spropositata”. Gli haters non avevano gradito neppure una foto in cui la Incontrada si era mostrata al naturale, senza un filo di trucco. A sostenerla però non mancano gli amici del mondo dello spettacolo e tantissimi fan: le persone che la adorano sono molte di più rispetto a quelle che la odiano. Eppure la cattiveria gratuita e smisurata dei “leoni da tastiera” non dà segni di cedimento. In una delle ultime foto di Vanessa Incontrada in costume gli haters non hanno risparmiato gli insulti sul suo corpo.

Vanessa Incontrada in costume, gli insulti

La bella conduttrice spagnola fa divertire i suoi fan con la sua simpatia e la solarità che la contraddistingue. Vanessa Incontrada piace per la sua semplicità. Si è fatta conoscere con il suo spirito dell’umorismo e la tanta allegria. Ama recitare e stare sul piccolo schermo, ma non si è mai montata la testa: è prima di tutto mamma e moglie e in molti le riconoscono umiltà e genuinità. Nonostante il successo, conseguito più in Italia e un po’ meno nella sua terra natia, resta una persona come tutti. Non si vergogna se ha qualche chilo di troppo, è in grado di indossare con disinvoltura ogni capo. Il sorriso è il suo tratto distintivo, capace di trasmettere gioia e sicurezza. La sua risata è contagiosa. Impossibile, inoltre, non notare i suoi tratti mediterranei e spagnoleggianti.

Eppure l’odio incondizionato provato da alcuni utenti del web li spinge a rivolgerle parole cattive e irrispettose. Vanessa è di una bellezza sopraffina, ma i “leoni da tastiera” sembra non accorgersene. In vacanza sull’Isola del Giglio si diverte e si rilassa tra bagni in mare, sole e paesaggi meravigliosi. Su Instagram non mancano le foto che raccontano la sua permanenza sull’isola. In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo, la Incontrada indossa un semplice costume nero, che alcuni haters non hanno gradito. “Sei piena di cellulite”, è uno dei commenti d’odio. A difenderla, ancora una volta, ci hanno pensato i suoi fan. Augurandole buone vacanze, le ricordano quanto è bella e speciale.

Vanessa Incontrada in costume