> > Uomini e Donne, svelati i quattro nuovi tronisti: iniziano i litigi

Uomini e Donne, svelati i quattro nuovi tronisti: iniziano i litigi

uomini e donne tronisti

Avevamo già conosciuto Giulia Quattrociocche, la studentessa universitaria di Roma. Vediamo chi sono gli altri tre tronisti di Uomini e Donne.

Giovedì 29 agosto sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, come rivelano dalla redazione, ci saranno il Trono Classico e il Trono Over. In particolare, l’ultima indiscrezione arriva dall’account ufficiale di Uomini e Donne: sono stati rivelati i quattro nuovi tronisti del 2019. Avevamo già conosciuto Giulia Quattrociocche, la studentessa universitaria di Roma. Vediamo chi sono gli altri tre tronisti di quest’anno.

Uomini e Donne, i tronisti

Le registrazioni di Uomini e Donne nascondono tensione tra i quattro nuovi tronisti: a placare gli animi, infatti, è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi. Dopo la rivelazione di Giulia Quattrociocche, la redazione del dating show di Canale 5 ha deciso di uscire allo scoperto. Sara Tozzi, Giulio Raselli e Alessandro Zarino saranno gli altri tre tronisti dell’edizione del Trono Classico del 2019. I due ragazzi, Alessandro e Giulio arrivano direttamente dal cast di Temptation Island: il primo, in particolare, ha avuto un flirt nel villaggio delle fidanzate con Jessica Battistello. Ma come abbiamo accennato, nel corso delle registrazioni del programma, che ancrà in onda da settembre, sono iniziati i primi litigi tra tronisti. Giulio Raselli ha avuto un piccolo diverbio con Massimo Colantoni, anche lui ex partecipante del reality di Filippo Bisciglia. Maria De Filippi, però, è riuscita a porre fine alla lite, chiedendo ai ragazzi di darsi una calmata.