> > Anticipazioni UeD, il ritorno di Gemma: per lei corteggiatore giovanissimo

Anticipazioni UeD, il ritorno di Gemma: per lei corteggiatore giovanissimo

anticipazioni Trono Over

Gemma Galgani è ancora in cerca d'amore: la storica corteggiatrice di Uomini e Donne torna al Trono Over

I fan più sfegatanti sono in trepidante attesa e alla ricerca di nuove storie d’amore a cui appassionarsi. Le riprese di Uomini e Donne sono ricominciate e Maria De Filippi ha in serbo grandi sorprese e interessanti colpi di scena. Anticipazioni Trono Over: ad animare il salotto di Canale 5 ci sarà l’avvincente Gemma Galgani. Il suo cuore è ancora in cerca dell’anima gemella, di un uomo dolce e protettivo che sappia amarla e prendersi cura di lei giorno dopo giorno. Gemma vuole serenità e spera di ritrovarla, ancora una volta, a Uomini e Donne.

Anticipazioni Trono Over, il ritorno di Gemma

Tra amori improvvisi e litigate con Tina Cipollari, la storica e vulcanica opinionista del programma, Gemma regalerà ai suoi fan momenti appassionanti e divertenti. Le riprese sono iniziate solo da pochi giorni (giovedì 29 agosto), ma la Galgani sembra aver già fatto breccia nel cuore di due corteggiatori. Finalmente avrà trovato l’amore? Pippo e Crispino sarebbero i cavalieri pronti a corteggiarla, informa Gossip e Tv.

L’estate e il relax sotto al sole non hanno portato la pace tra Tina e Gemma, che pare siano più agguerrite che mai e a Uomini e Donne hanno già ricominciato a litigare. Eppure, sempre stando alle rivelazioni rese note da Gossip e Tv, Gemma ha mostrato i primi malumori anche nei confronti di Barbara De Santi. Sembra che la Galgani abbia accusato la sua rivale in amore di guadagnare soldi senza lavorare. In tutta riposta, la De Santi le ha ricordato di essere una pensionata: “Parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure!”.