> > Barbara D'Urso fidanzata? La confessione bollente: "Per me è fondamentale"

Barbara D'Urso fidanzata? La confessione bollente: "Per me è fondamentale"

Barbara D'Urso fidanzata

Dopo le voci che la vedrebbero protagonista di una love story con Filippo Nardi, la D'Urso confessa tutto i dettagli su ciò che ama fare a letto.

L’intramontabile conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è pronta a tornare in tv e incassare nuovi ascolti record. Si è rilassata durante i mesi estivi, staccando dallo stress del lavoro e dai tanti impegni. L’abbiamo vista serena e spensierata, si è goduta il mare, il sole e il relax in compagnia di alcuni amici. La sua estate è stata all’insegna di allegria e divertimento. Eppure al suo fianco si fa sentire l’assenza di un uomo capace di sostenerla, amarla e proteggerla. Negli ultimi giorni si sono susseguite le voci che vedevano Barbara D’Urso fidanzata con Filippo Nardi. I due, infatti, sono apparsi divertiti e molto in sintonia in diverse foto e in alcuni video pubblicati sui social. E i fan più attenti non potevano tralasciare il dolce feeling che li lega. Tuttavia, a smorzare le curiosità dei fan più sfegatati che già fantasticavano sul loro amore, ci hanno pensato i due diretti interessati, che hanno riso della notizia. Adesso la conduttrice di Canale 5 fa chiarezza su Instagram.

Barbara D’Urso fidanzata, la confessione

I fan della D’Urso non perdono un’occasione per chiarire i propri dubbi e far chiarezza sui sentimenti della splendida conduttrice. Così su Instagram alcuni follower le hanno domandato quanto fosse importante per lei il sesso e se avesse voglia di innamorarsi. O al contrario le piace la vita e la libertà di una single?

Stando a quanto ha scritto nelle sue Instagram stories, Barbara aveva voglia di essere messa alla prova dai suoi fan, che le hanno subito sottoposto tantissime domande. “Avresti voglia di innamorarti? O stai bene single?”, è la domanda di un follower. La conduttrice ha aperto il suo cuore e, con tante, dolci, emoticon, ha detto: “Siiiiiii… Mi voglio innamorareeeeee”. C’è chi vuole sapere qualcosa in più sulla sua vita privata e le domanda: “Quanto è importante per te il sesso?”. La risposta della D’Urso, senza troppi giri di parole, è una confessione che non lascia dubbi: “Magari è fondamentale! Se mi innamorassi…”. Poi, tra l’ironico e lo speranzoso, ha scritto con qualche emoticon divertente: “So che succederà”.