> > Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l'annuncio del ballerino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l'annuncio del ballerino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Saranno le loro tenere effusioni o la loro giovane esperienza: la conduzione di Stefano e Belen a molti telespettatori sembra non piacere

Ha conseguito il successo esibendo il suo fascino e il suo talento ad Amici. Il ballerino si è fatto conoscere sul palco e sul piccolo schermo, fino all’incontro con Belen. Poi tante nuove opportunità in televisione, dove ha abbandonato la Mediaset per approdare in Rai. Carlo Freccero, infatti, sembra dedicargli ampio spazio nel suo palinsesto. Ha condotto Made in Sud e poi, insieme all’incantevole showgirl argentina, è stato alla guida della Notte della Taranta, su Rai 2. La coppia torna insieme anche nel lavoro: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, infatti, martedì 3 settembre presenteranno anche la finalissima del Festival di Castrocaro.

Tuttavia, il bel ballerino napoletano pare essere finito nel mirino di una serie di critiche e così si è difeso rilasciando un importante annuncio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Hanno trascorso un’estate di serenità e rinnovato amore in compagnia del loro Santiago. Ora la stagione è finita e così si riprende a lavorare. Tuttavia, almeno sul posto di lavoro, il duo De Martino-Rodriguez sembra non convincere. Sarà colpa delle loro effusioni d’amore?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Molti telespettatori nelle ultime ore si sono mostrati restii alla conduzione gestita dai due vip. Belen e Stefano non sembrano adatti e i loro momenti di tenerezza (che non risparmiano neppure in pubblico) pare non siano particolarmente graditi. E a chi crede che la coppia è tornata a cavalcare l’onda del successo facendo leva sul loro amore e sull’ampio spazio trovato in tv, Stefano ha tenuto a precisare: “A Made in Sud non ci sarò”. Il giorno prima della finale di Castrocaro 2019, su Rai 2 andrà in onda “Made in Sud Arteteca”, ha ricordato De Martino. Poi ha precisato che quest’anno il programma proseguirà senza di lui.