> > Barbara D’Urso diventa mamma a 62 anni? La confessione su Instagram

Barbara D’Urso diventa mamma a 62 anni? La confessione su Instagram

barbara d'urso

Mentre rispondeva alle domande dei fan sulle Instagram Stories, Barbara D'Urso ha fatto un'incredibile rivelazione riguardo alla sua vita privata.

Barbara D’Urso sta per tornare in tv con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. In questo momento la conduttrice napoletana si sta godendo gli ultimi giorni d’estate. In un momento libero ha deciso di rispondere, per la prima volta in assoluto, alle domande fatte dai follower su Instagram. La D’Urso ha confessato un dettaglio, finora ignoto, riguardo alla sua vita privata.

I figli di Barbara

In tutte le sue trasmissioni televisive in Mediaset Barbara D’Urso dice sempre un motto a fine puntata. Dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti al pubblico, oltre a dire “Col cuore…”, menziona i suoi due figli: Giammauro, classe 1986, ed Emanuele, classe 1988, nati dalla relazione con Mauro Berardi, celebre produttore cinematografico. La donna è molto affezionata ai due ragazzi, anche se entrambi lavorano lontano dall’Italia: Giammauro è medico nelle zone di guerra, mentre Emanuele è un fotografo che fa reportage in giro per il mondo.

Le confessione su Instagram

Sabato 31 agosto la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di rispondere alle domande dei fan sulle Instagram Stories. Uno di loro le ha chiesto se le piacerebbe avere un altro figlio. Barbara ha detto immediatamente sì, rivelando che vorrebbe avere una femminuccia. La donna ha aggiunto una curiosità sulla sua vita privata: all’età di 62 anni, non è in grado più di concepire. “Amo i bambini… ma bisogna loro tutta te stessa ed in questa parte della mia vita non potrei… e poi mica si può concepire un bimbo da soli…”: lo ha scritto la D’Urso su Instagram.

La vita sentimentale

Stando alle parole di Barbara D’Urso, sembra che non sia solo una questione di età ma anche di amore. La conduttrice di Live Non è la D’Urso è single da diversi anni ed è in cerca del suo principe azzurro. Nelle ultime settimane si parlava di una presunta relazione tra lei e Filippo Nardi. L’indiscrezione è stata smentita dalla stessa napoletana: ha detto che sono ottimi ami. Per alcune settimane la conduttrice è stata ospite nella villa in Toscana dell’ex concorrente del Grande Fratello.