> > Chiara Ferragni in lacrime: "E' un momento di svolta nella mia vita"

Chiara Ferragni in lacrime: "E' un momento di svolta nella mia vita"

chiara ferragni piange

Chiara Ferragni ha pubblicato un video su Instagram in cui si mostra molto scossa e in lacrime.

Chiara Ferragni non smette mai di stupire. L’influencer si è mostrata in lacrime, con gli occhi rossi e un tono di voce evidentemente scosso, in un video pubblicato su Instagram il 2 settembre. Molti follower si sono preoccupati ma in realtà ha pianto di gioia. Infatti è imminente l’uscita del documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted, diretto da Elisa Amoruso.

Il video su Instagram

Chiara Ferragni ha pubblicato un video fatto il 24 aprile, mentre era in vacanza in Polinesia insieme al marito Fedez. Dopo averlo tenuto a lungo per sé, ha deciso di postarlo il 2 settembre e condividere con i suoi followers l’emozione forte che aveva provato in “un momento importante e di svolta nella mia vita”, stando a quello che lei stessa dice nel video. Infatti il documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted, sarà presentato al Festival del cinema di Venezia il 3 settembre. Sono già in vendita i biglietti per andare a vederlo al cinema nelle giornate del 17-18-19 settembre.

Perché la Ferragni piange

Nel video Chiara Ferragni piange e appare visibilmente scossa. Nella didascalia ha spiegato meglio il motivo: “Lasciare a qualcun altro, la regista Elisa Amoruso, raccontare la mia storia e approfondire tutto ciò che ho vissuto è stato spaventoso ma logico. Essere in grado di mostrarvi come è iniziata la mia attività 10 anni fa e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrarvi quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre. Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze”. Non resta che vedere Chiara Ferragni Unposted, per vedere se emoziona anche chi non ha vissuto in prima persona quelle esperienze.