> > Uomini e Donne, la verità sull'accusa contro Gemma Galgani

Uomini e Donne, la verità sull'accusa contro Gemma Galgani

gemma galgani

Gemma Galgani ha ricevuto pesanti accuse da parte di un'ex protagonista di Uomini e Donne.

E’ arrivata la risposta che i fan di Uomini e Donne aspettano da tempo. Infatti molti si chiedono se Gemma Galgani debba lasciare il programma dopo le pesanti accuse fatte da un ex protagonista del parterre. Sembra che la dama del trono over fosse già fidanzata fuori dagli studi.

Le accuse contro Gemma

Sul web si è diffusa la notizia che Gemma Galgani fosse fidanzata da più di 6 anni. Una delle più note dame di Uomini e Donne, stando alla testimonianza di un’ex partecipante del trono over, ha sempre mentito a tutti riguardo al suo stato civile. La signora in questione ha rivelato che la Galgani fa parte del programma solo per far salire gli ascolti alla rete. Nonostante la popolarità di Gemma Galgani, molti hanno creduto alla storia su Internet e hanno iniziato a criticarla e insultarla sui social. In un gruppo dedicato al dating show di Maria De Filippi alcuni utenti si sono scagliati pesantemente contro di lei, sostenendo che sia innamorata di un uomo di Torino. Nessuno è ancora riuscito a dimostrare se le dicerie siano vere o false.

Il ritorno nel programma

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani sarà presente nella prossima stagione. Dopo aver messo fine alla relazione con Mario ai primi di giugno, la dama è tornata negli studi di Canale 5 sperando di trovare la sua anima gemella. Anche se le polemiche non si sono ancora placate, Gemma sembra serena e tranquilla. Per lei sono arrivati già due contendenti: Crispino e Pippo.

L’amore per Giorgio Manetti

La popolarità di Gemma Galgani è dovuta in particolare alla storia d’amore con Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne e la dama hanno avuto una relazione di circa otto mesi, che ha fatto molto discutere per la loro differenza d’età. Nel corso dei 10 anni passanti dentro il programma, Gemma si è frequentata con altri uomini. Tutte le storie sono finite per futili motivi.