> > Ilary Blasi, tutta sua mamma: ecco quanto si assomigliano!

Ilary Blasi, tutta sua mamma: ecco quanto si assomigliano!

ilary blasi

Stessi capelli biondi e stessi occhi chiari. Ilary Blasi e sua mamma Daniela sono davvero due gocce d'acqua!

“Tale madre tale figlia”. Vale per Ilary Blasi e mamma Daniela, professione vigilessa a Roma, che con sua figlia Ilary condivide gli stessi capelli biondi, lo stesso bel sorriso e gli identici occhi chiari. Ecco da chi ha preso la showgirl e conduttrice moglie del suo (inseparabile) Francesco Totti. Il duo mamma e figlia è parso di recente sui canali social ufficiali della Blasi, complice il matrimonio di sua sorella Silvia.

Ilary Blasi e mamma Daniela: la foto

Tante le foto che testimoniano l’indiscutibile somiglianza tra Ilary Blasi e sua mamma Daniela. Praticamente due gocce d’acqua. Ilary Blasi ha recentemente partecipato al matrimonio di sua sorella in qualità di testimone di nozze: ed è proprio durante la giornata di festa che più volte è stata protagonista, insieme a sua madre, di diversi scatti fotografici, alcuni dei quali postati sugli account social della bella showgirl e conduttrice. La somiglianza tra le due è notevole: stessi lineamenti, stessi occhi chiari e stessi capelli biondi. Ecco la foto che lo conferma:

mamma ilary

Ilary Blasi quest’anno ha rinunciato alla conduzione del reality di Canale 5 -Grande Fratello Vip- che sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, per dedicarsi a Giochi Senza Frontiere, lo storico programma che torna alla ribalta. Inoltre si vocifera che sia in arrivo una sit com alla “Sandra Mondaini e Raimondo Vianello”: Francesco Totti e Ilary Blasi saranno protagonisti (indiscussi) di una nuova serie televisiva incentrata sulla loro vita di coppia.