> > Maria De Filippi irriconoscibile: la foto choc di 20 anni fa

Maria De Filippi irriconoscibile: la foto choc di 20 anni fa

maria de filippi

In uno scatto di quando non era ancora famosa, emerge il cambiamento fisico di Maria De Filippi negli ultimi 20 anni.

Maria De Filippi è una delle conduttrici e produttrici della televisione italiana più apprezzate. Negli ultimi 20 anni, ha costruito un vero e proprio impero su Mediaset con le sue trasmissioni. Col passare del tempo la moglie di Maurizio Costanzo ha subito un cambiamento dal punto di vista fisico. Infatti in uno scatto che risale alla sua giovinezza sembra del tutto irriconoscibile rispetto a come la vediamo oggi.

Maria De Filippi irriconoscibile

Maria De Filippi da giovane era del tutto differente da com’è adesso e i fan sono rimasti sconvolti. Sul web sono presenti alcune foto poco conosciute della conduttrice di casa Mediaset. Negli scatti è ritratta da giovane e senza trucco, quando ancora non era famosa. Si nota bene il cambiamento fisico, soprattutto nel viso, avvenuto negli ultimi 20 anni. Oggi è più femminile rispetto al passato, quando sembrava un maschiaccio anche nel modo di vestire. Prima di incontrare Maurizio Costanzo e di iniziare a lavorare in tv, la De Filippi, laureata in giurisprudenza, lavorava in uno studio legale.

maria de filippi da giovane

Gli impegni lavorativi

Maria De Filippi ha già iniziato le registrazioni della nuova stagione del Trono classico e over di Uomini e Donne. Il 28 settembre 2019 torna in televisione Tu Si Que Vales, prodotto dalla Fascino. In giuria sono previsti, oltre alla produttrice Maria De Filippi, i colleghi Rudy Zerby, Jerry Scotti e Teo Mammuccari. Il ruolo dalla parte del pubblico di Iva Zanicchi che nel 2018 ha sostituito Mara Venier, verrà preso da Sabrina Ferilli. Alla guida del programma ci saranno Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez.