> > Michelle e Aurora, la critica: "Le altre due figlie in secondo piano"

Michelle e Aurora, la critica: "Le altre due figlie in secondo piano"

michelle aurora

"Si vede che la ami più di te stessa - scrive un fan su Instagram - ma hai altre due figlie meravigliose che stanno passando in secondo piano".

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram un’immagine con Aurora presa da un vecchio album di famiglia: la figlia avuta con Eros, infatti, era ancora molto piccola. Accompagnata alla foto, la conduttrice svizzera ha pubblicato anche un tenero commento. “Se sfoglio gli album, mi rendo conto della la quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io per contro devo averla consumata a furia di baci e “sgagni” da piccola…d’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo“. Un dedica davvero speciale per Aurora, la figlia alla quale Michelle è veramente molto legata. Ma purtroppo, tra i commenti dei fan, c’è anche qualcuno che reclama l’importanza anche delle altre figlie della conduttrice.

foto michelle

Michelle Hunziker e Aurora

Michelle Hunziker ha un legame davvero unico con la figlia Aurora Ramazzotti. Da sempre, infatti, pubblica molte foto sui social che la ritraggono in sua compagnia. Un fan, in particolare, ha criticato questa sua preferenza mediale, ricordando a Michelle che ha anche altre due figlie. Infatti, sotto all’immagine presa da un vecchio album, scrive: “Si vede che la ami più di te stessa” riferendosi alla figlia Aurora. “Ma hai altre due figlie meravigliose che stanno passando in secondo piano sui social” prosegue. Infine, precisa: “Non nel tuo cuore, non fraintendere”.

commento

La replica di Michelle, però, è immediata: “Tendo a mettere il meno possibile le piccoline” si giustifica l’ex modella svizzera. “Non voglio esporle troppo… Auri è maggiorenne” conclude.