> > Miriam Leone in minigonna: la posa sexy scatena i fan

Miriam Leone in minigonna: la posa sexy scatena i fan

miriam leone

Gambe accavallate, piedi scalzi e sguardo ammaliante: la foto di Miriam Leone guadagna oltre 66 mila like in pochissimi minuti.

Miriam Leone torna ad ammaliare i suoi fan su Instagram: l’ultima foto pubblicata sul suo profilo la ritrae con una minigonna cortissima. Lo scatto è super sexy e fa impazzire il web. Non si possono non notare le gambe lunghissime e i piedi scalzi. Inoltre, in un gioco di “vedo/non vedo” è racchiuso un tocco di sensualità. La camicetta bianca scelta dall’ex Miss Italia si abbina perfettamente allo sguardo ammaliante e alla posa da brivido. Le gambe accavallate, però, sono il tocco finale per uno scatto perfetto.

miriam leone posa

Miriam Leone in minigonna

Dopo aver stupito i suoi fan nei panni di attrice, Miriam Leone conquista i social con una minigonna sensuale. Su Instagram, l’ex Miss Italia ha pubblicato uno scatto in una posa particolare. Gambe accavallate, piedi scalzi e sguardo ammaliante: la foto guadagna oltre 66 mila like in pochissimi minuti. Miriam sa bene come conquistare i suoi fan: con i suoi occhioni grandi e verdi e i capelli rossi farebbe innamorare chiunque. Seduta su un vecchio carretto siciliano mostra le gambe in un’atmosfera suggestiva. Un bellissimo gioco di vedo/non vedo, luci e ombre che fanno emergere al centro dell’immagine l’ex Miss Italia. La 34enne è sempre attiva sui social, dove però pubblica scatti sensuali e non volgari. “Quando finirai, Estate, ci saranno tanti di quei momenti inaspettati che porterò con me… semi e gemme… preziosissimi”. Scrive così la bellissima Miriam, ricordando l’estate appena trascorsa. I fan, invece, commentano: “Divinamente bella”.