> > Anna Tatangelo hot, una fan impazzisce: "Per te diventerei lesbica"

Anna Tatangelo hot, una fan impazzisce: "Per te diventerei lesbica"

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha postato una foto molto sensuale su Instagram e una sua follower è impazzita.

Anna Tatangelo non ha solo un talento canoro incredibile. La compagna di Gigi D’Alessio ha un fisico pazzesco e non ha timore di mostrarlo sui social network. Di recente ha pubblicato su Instagram una foto molto sensuale che ha fatto impazzire i suoi follower. Una ragazza che la segue ha fatto una rivelazione sconvolgente.

La foto su Instagram

Anna Tatangelo spesso pubblica foto che la ritraggono in pose sensuali sul suo profilo Instagram. Di solito sono gli uomini che impazziscono per lei, invece di recente è successo l’imprevedibile. Il 2 settembre 2019 la cantante ha postato una foto che mette in mostra le sue forme esplosive e curve mozzafiato. L’ha accompagnata con questa didascalia: “Quindi in teoria è finita l’estate ??”. Nell’immagine bollente, che risale alle sue vacanze, la compagna di Gigi D’Alessio è ritratta a pancia in giù con il lato B in bella vista mentre il décolleté è in vista e per poco non fuori esce dal costume. Nella foto si trova su una barca ed indossa gli occhiali da sole.

La rivelazione della fan

Lo scatto di Anna Tatangelo in costume da bagno è stato sommerso di like (ne ha ricevuti più di 100 mila) e commenti positivi. Ha scatenato una reazione anche da parte delle donne che la seguono. La 32enne di Sora ha ricevuto un commento da parte di una follower di sesso femminile, che ha fatto una rivelazione da lasciare tutti senza parole: “QUANTO SEI BONA ANNA! DIVENTEREI LESBICA PER TE, TI AMO, SEI LA MILF MIGLIORE DEL MONDO”. Anche altri commenti hanno rivelato l’entusiasmo delle sue fan, come “ANNA SIAMO PRONTE A CANTAREEE”.