> > Belen Rodriguez al Festival di Castrocaro: la gaffe su Alex Baroni

Belen Rodriguez al Festival di Castrocaro: la gaffe su Alex Baroni

belen e stefano

Al Festival di Castrocaro, Belen Rodriguez ha fatto una gaffe riguardo a una canzone di Alex Baroni.

Belen Rodriguez è tornata in tv con il marito Stefano De Martino. Dopo La notte della taranta, l’argentina e il napoletano sono stati scelti per la conduzione del Festival di Castrocaro. Durante la serata Belen Rodriguez ha fatto una gaffe che non è stata gradita dal popolo del web. Ha scambiato una canzone di Alex Baroni per un inedito di un cantante in gara.

La gaffe su Baroni

Nel corso della seconda fase del Festival di Castrocaro 2019 uno dei concorrenti, Riad, ha cantato la canzone Cambiare di Alex Baroni. Si tratta di uno dei pezzi classici della musica italiana, eppure Belen Rodriguez è riuscita a fare una vera e propria gaffe. Era convinta che il pezzo fosse un inedito del giovane in gara. Il pubblico a casa ha subito commentato l’errore di Belen su Twitter. Alcuni non hanno gradito la gaffe, ad esempio un telespettatore ha scritto con sarcasmo: “Ah quindi per Belen Cambiare di Alex Baroni è l’inedito di questo Riad. Complimentissimi eh”.

La dedica a Stefano

Durante l’esibizione di Gigi D’Alessio, super ospite del Festival di Castrocaro, Belen Rodriguez ha deciso di fare una dedica d’amore a suo marito Stefano De Martino, con cui ha avuto un figlio, Santiago, che ora ha 6 anni. E’ andata vicino al pianoforte dell’artista e ha scritto con il dito “Ti amo, Stefano”. Si tratta di un gesto molto romantico che ha subito colpito l’attenzione dei telespettatori. De Martino ha risposto alla dedica con un sorriso dolce e pieno di emozione. Simona Ventura, giurata di questa edizione del festival, ha parlato perfino di un secondo matrimonio tra i due.