> > Elisa Isoardi confessa: "Ecco come ho fatto a dimagrire"

Elisa Isoardi confessa: "Ecco come ho fatto a dimagrire"

elisa isoardi

L'ex di Matteo Salvini ha confessato in un'intervista a Di Più Tv il suo segreto per dimagrire.

Elisa Isoardi è dimagrita durante l’estate. L’ex compagna di Matteo Salvini ha rivelato in un’intervista concessa a Di Più Tv come è riuscita a perdere alcuni chili, controbilanciando quelli che aveva preso durante la stagione invernale, a causa del lavoro a La prova del cuoco.

La rivelazione della Isoardi

“Ho perso tre chili facendo lunghe passeggiate con Zenit”: lo ha rivelato Elisa Isoardi alla rivista Di Più Tv. La presentatrice ha passato le vacanze al mare insieme al suo cane e alle amiche più care. Dopo la fine della lunga relazione con Matteo Salvini, la 36enne ha deciso di mettere da parte l’amore per un po’ e concentrarsi sul lavoro. Secondo un’indiscrezione, l’ex modella sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Nell’attesa che la notizia diventi ufficiale, Elisa sta per tornare in tv.

Il ruolo del cane

Lunedì 9 settembre Elisa Isoardi torna a condurre la Prova del Cuoco. In questa stagione verrà dato ampio spazio agli animali. Elisa Isoardi e il suo staff insegneranno ai telespettatori le ricette per gli animali domestici. In studio ci sarà anche presente il piccolo Zenit, che l’ex di Salvini ha incontrato per caso nel 2014 e non ha più lasciato. Il cagnolino ha migliorato la vita della Isoardi, che in passato soffriva di solitudine.Zenit è il mio rimedio più efficace contro lo stress: ogni giorno mi impongo di stare da sola con lui per un paio d’orette. Così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore e mi ricarico”: lo ha ammesso a Ok Salute.