> > Elodie senza limiti al mare mostra il seno in barca

Elodie senza limiti al mare mostra il seno in barca

elodie

Elodie senza veli durante una vacanza al mare. Le foto bollenti della cantante sono state pubblicate dal settimanale Chi.

La giovane cantante Elodie, dopo aver fatto ballare l’Italia con la hit dell’estate Margarita, si è finalmente goduta una vacanza. Lasciato il compagno Marracash a Milano, Elodie è partita alla volta della Sardegna insieme all’amico Mahmood, ultimo vincitore del festival di San Remo. La focosa cantante sembra trovarsi molto a suo agio con l’amico, tanto da togliersi il pezzo sopra del bikini e mostrarsi in un bollente topless.

Il topless di Elodie

Il corpo della giovane perla di Maria de Filippi non è certo sfuggito all’abile occhio dei Paparazzi. Gli scatti bollenti della cantante sono state pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Elodie mostra fiera i due seni, avvolta solo in una striminzita mutandina rosa. La giovane promessa pop non sembra preoccuparsi di poter essere ripresa da qualcuno, tanto da soccorrere l’amico reduce da un piccolo incidente in mare senza pensare a coprirsi. Elodie è focosa anche negli scatti dov’è in posa davanti a Mahmood, impegnato ad immortalarla in un’immagine forse dedicata ai social.

elodie seno

L’incidente di Mahmood

Ad avere la peggio in questa piccola gita in barca proprio il recente vincitore di San Remo. L’ultima giornata in barca dell’estate è costata cara al cantante che ha avuto una piccola collisione con uno scoglio durante un tuffo. A soccorrerlo proprio l’amica in versione crocerossina a luci rossi. Mahmood non ha recato gravi danni, unico segno dell’incidente un vistoso cerotto a croce che l’amica gli ha posto sulla ferita in testa.