> > Giuseppe Conte forma il governo: la fidanzata Oliva bollente al mare

Giuseppe Conte forma il governo: la fidanzata Oliva bollente al mare

giuseppe conte olivia paladino

La first lady Olivia Paladino paparazzata in costume con la figlia Eva mentre Giuseppe Conte era intento a risolvere la crisi di governo.

Mentre Giuseppe Conte lavora per risolvere la crisi politica aperta da Matteo Salvini, la fidanzata del premier incaricato si gode qualche giorno di vacanza. Olivia Paladino decide comunque di non allontanarsi troppo dal compagno tanto da trascorrere gran parte dell’estate nella casa di famiglia vicino a Roma.

La first lady

La biondissima figlia di Cesare Paladino, celebre proprietario del Grand Hotel Plaza di Roma, ha cominciato a frequentare Giuseppe Conte poco dopo la sua (prima) nomina a Presidente del Consiglio. Nonostante sia un’affermata manager nel settore alberghiero, Olivia Paladino non ama stare sotto i riflettori.

Anche se la loro relazione dura relativamente da poco tempo, la coppia sembra comunque molto affiatata. Conte è reduce da un divorzio mentre poco o niente si sa (ancora) della vita privata di Olivia Paladino, tranne che ha una figlia di nome Eva.

Olivia Paladino paparazzata al mare

La 40enne (con il premier c’è infatti una differenza d’età di una 15ina d’anni) è riuscita quindi questa estate a trascorrere buona parte del tempo con il compagno, sostenendolo durante queste settimane di crisi di governo, senza però negare alla figlia un po’ di mare.

olivia paladino figlia

Il settimanale Chi ha infatti paparazzato Olivia Paladino in costume su una spiaggia di Ponza, assieme all’adolescente Eva. Anche Giuseppe Conte ha un figlio, Niccolò, avuto nel corso del suo matrimonio poi naufragato. Padre e figlio sono stati fotografati assieme anche recentemente, mentre facevano shopping sotto palazzo Chigi, tra una trattativa con il PD e l’altra.