> > Mahmood, incidente dopo un tuffo in barca: ferite alla testa

Mahmood, incidente dopo un tuffo in barca: ferite alla testa

Mahmood incidente tuffo

Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, ha riportato diverse ferite alla testa, mentre si trova in vacanza in Sardegna insieme a Elodie.

Paura per Mahmood, coinvolto in un incidente dopo un tuffo durante la sua vacanza con Elodie in Sardegna. Il vincitore di Sanremo 2019 si è gettato in acqua dalla barca su cui si trovava, procurandosi una ferita alla testa. Il giovane avrebbe battuto la testa contro alcuni ricci che si trovavano sugli scogli.

Mahmood, incidente dopo il tuffo

Quando si è gettato in acqua, il cantante non deve essersi accordo dei ricci che si trovavano aggrappati agli scogli, proprio sotto il pelo dell’acqua e per questo invisibili. Così un semplice tuffo si è trasformato in un brutto incidente per Mahmood, che è dovuto ricorrere alle cure dei medici locali. In pronto soccorso gli sono stati applicati alcuni punti alla testa, ma fortunatamente la disavventura non ha avuto gravi conseguenze.

La vacanza con Elodie

L’incidente è avvenuto durante una vacanza in barca in compagnia dell’amica di sempre. Il loro rapporto funziona anche sul piano professionale, come ha dimostrato il successo di Nero Bali, scritto proprio da Mahmood per Elodie. Da allora, la popolarità del cantante italo-egiziano è cresciuta esponenzialmente dopo la vittoria a Sanremo con Soldi. Anche Elodie può vantare un grande successo sia dal punto di vista professionale, con l’uscita del suo ultimo singolo Margarita, sia sul versante privato. La relazione con il rapper Marracash prosegue a gonfie vele, nonostante la lontananza mentre lui si trova a Milano per registrare il nuovo album.

Per festeggiare i traguardi degli ultimi mesi, Mahmood ed Elodie si sono concessi qualche giorno di relax tra le acque cristalline della Sardegna e la cantante è stata immortalata in topless dai fotografi del settimanale Chi.