> > Uomini e Donne rinviato: quando torna in onda

Uomini e Donne rinviato: quando torna in onda

uomini e donne

Uomini e Donne non inizierà lunedì 9 settembre come era stato annunciato sul web.

I fan di Uomini e Donne attendono con ansia che il programma riparta. Secondo le voci che circolano da settimane sul web, il dating show di Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda il prossimo lunedì 9 settembre. In realtà la verità è un’altra. Stando a quanto è stato riportato su Panorama, il programma è stato rinviato a un’altra data.

Uomini e Donne rinviato

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più attese nel corso dell’estate, quando viene interrotta la messa in onda. Milioni di persone amano seguire le storie d’amore tra tronisti e corteggiatori. Su Internet si era detto che il dating show avrebbe fatto ritorno in tv il 9 settembre. In realtà sembra che bisognerà aspettare un po’ di più, stando alle rivelazioni di Panorama: “Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre”.

Le anticipazioni della trasmissione

Le registrazioni del trono classico sono iniziate il 29 agosto e sono già stati presentati i nuovi tronisti. Secondo le anticipazioni rese note da Newsued, nella prima registrazione ci saranno come ospiti alcune coppie di Temptation Island. Nel dating show verrà ospitata la coppia formata da Katia e Vittorio, di cui sarà raccontata la complicata storia e quella formata da Ilaria e Massimo: dopo Temptation Island ci hanno riprovato perché lei sentiva la sua mancanza, ma poi si è resa conto che lui non era cambiato e ha deciso di rompere la relazione. Massimo ora ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Sonia. In studio era presente anche Javier ma non ha praticamente aperto bocca. Alla fine della puntata è stato presentato il tronista Giulio, ex corteggiatore.