> > Silvia Toffanin: "Silvio Berlusconi è nonno molto dolce ed amorevole"

Silvia Toffanin: "Silvio Berlusconi è nonno molto dolce ed amorevole"

Silvia Toffanini Silvio Berlusconi

"Io sin dall’inizio ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui" assicura Silvia Toffanin parlando del rapporto con il suocero Silvio Berlusconi.

Stanno insieme da circa 20 anni ma sulla loro relazione si sa solo che va a gonfie vele e che hanno due figli. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro love story, che non sembra aver mai avuto incrinature. La conduttrice di Verissimo non si sbilancia nemmeno sul suo rapporto con il suocero Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Nel 2010 è nato il loro primo figlio e a quel punto la coppia ha preso una importante decisione, quella di andare a vivere in Liguria. “Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. – raccontava Pier Silvio Berlusconi a Tv Sorrisi e Canzoni – Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.

Nel 2015 la loro unione si è solidificata ulteriormente con l’arrivo di Sofia Valentina, mentre di matrimonio la coppia ancora non parla. Così come non affronta mai il discorso “suoceri”. In particolare, c’è chi si domanda quale sia il rapporto di Silvia Toffanin con Silvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo ama però raccontare le storie di altri ma non parlare di sé.

“Berlusconi nonno amorevole”

Sull’argomento si è sbilanciata solo una volta, assicurando nell’agosto 2019: “Io sin dall’inizio ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui. Posso dire che è un nonno molto dolce ed amorevole“. L’ex Letterina di Passaparola non nasconde d’altronde che per lei la famiglia è la cosa più importante.

Quando recentemente le hanno proposto la conduzione di programmi di punta a Mediaset, Silvia Toffanin ha infatti rifiutato chiarendo: “Rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.