> > Grave incidente per Barbara D'Urso "Vi ho nascosto una cosa!"

Grave incidente per Barbara D'Urso "Vi ho nascosto una cosa!"

barbara durso collage

Barbara D'Urso è stata vittima di una brutta caduta. La donna spiega le dinamiche dell'incidente in un video diffuso sulle pagine social.

Grave incidente per la regina dei salotti canale 5. Mentre i suoi fans aspettano il ritorno in Tv di Pomeriggio 5, previsto per il 9 settembre con uno studio nuovo di zecca, Barbara D’Urso è comparsa dolorante in un video diffuso dalle sue pagine social. Alcuni giorni fa erano apparse alcune foto della conduttrice con un collarino bianco, la donna allora ha scelto di dare spiegazioni ai suoi follower. La motivazione per cui indossa un collarino-spiega Barbara D’Urso- è una brutta caduta avvenuto all’incirca una settimana fa.

L’incidente di Barbara D’Urso

Dopo le foto comparse sui social in cui la conduttrice di canale 5 è immortalata con un collarino, la donna si appresta a dare spiegazioni. “Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!” Sono queste le parole scritte sulla pagina Instagram di Barbara Carmelita D’Urso dopo l’incidente.

Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni- comincia a spiegare la D’Urso– volevo evitare si sapesse. Una settimana fa ho avuto un incidente, sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa.”

“Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui, per molto tempo ho avuto insensibilità alla mano e a un braccio, questa cosa mi ha insegnato che tutto può accadere in un minuto e mi conferma che la vita va vissuta con gioia”.

Il filmato si conclude con un ringraziamento nei confronti dei medici che si sono presi cura di lei ed una frecciatina diretta a chi nei giorni scorsi ha sostenuto scherzosamente che la donna fosse affetta da una malattia alle ossa causata dall’età: “Mi dicono che alcuni haters hanno sbirciato nelle mie storie e hanno visto dei medicinali dicendo che sono per l’osteoporosi o l’artrosi, da una settimana prendo miorilassanti e antidolorifici, mi dispiace per voi ma l’artrosi e l’osteoporosi non ce l’ho . Vi auguro tanta gioia!”