> > Chiara Ferragni da uno schiaffo a Fedez e il video diventa virale

Chiara Ferragni da uno schiaffo a Fedez e il video diventa virale

Chiara Ferragni nuda

Chiara Ferragni ha schiaffeggiato il marito durante i giorni trascorsi al festival del cinema di Venezia. Il video tra le storie Instagram di Fedez

Dopo una lunga vacanza ad Ibiza i Ferragnez sbarcano a Venezia per partecipare al festival del cinema. Sugli schermi della biennale Chiara Ferragni ha presentato il docu-film sulla sua vita Chiara Ferragni Unposted. La coppia apparsa come sempre molto unita alle telecamere ha avuto un piccolo battibecco diventato virale, la giovane imprenditrice Chiara Ferragni ad uno scherzo del marito Fedez ha risposto con uno schiaffo dritto sul volto. Il video ripreso dal cellulare di lui è diventato virale.

Chiara Ferragni e Fedez alla biennale di Venezia

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in queste ore tra le Vie della città lagunare dove la Ferragni ha presentato il docu-film Chiara Ferragni Unposted, in onda nelle sale italiane italiane per 3 giorni dal 17 di settembre. Sul red carpet della Biennale insieme a mamma Chiara e papà Federico, però, non c’è traccia del piccolo Leone Lucia rimasto a Milano a casa dei nonni.

Lo schiaffo di Chiara a Fedez

La coppia si è sempre mostrata ai loro fan come ben assortita, all’ironia di Fedez e alla sua voglia di scherzare la Ferragni risponde sempre molto divertita e complice. Questa volta però la reazione di Chiara ad uno scherzo del marito è stata davvero inaspettata. Al gioco di Fedez chiara Ferragni risponde con uno schiaffo. Il video dell’accaduto è stato ripreso dal telefono del cantante milanese e postato tra le storie della pagina IG.

I due, si vede nelle riprese, stanno camminando tra i corridoi di un sontuoso palazzo della città lagunare. Al tentativo del marito di fare uno sgambetto alla moglie, però, Chiara Ferragni risponde con uno schiaffo provocando l’ilarità dei presenti. Il giocoso Fedez non sembra essersela presa e ride della reazione della moglie adirata.