> > Ilary Blasi focosa in spiaggia mostra il lato b

Ilary Blasi focosa in spiaggia mostra il lato b

ilary blasi 1

La famiglia Totti sta trascorrendo le ferie al largo dell'isola di Ponza. Nelle foto scattate dai paparazzi si vede il focoso lato b di Ilary.

Sono gli ultimi giorni al sole per la famiglia Totti che con l’arrivo di Settembre si appresta a dare il via a nuovi progetti. L’allegra famigliola è stata immortalata in spiaggia dai paparazzi del giornale Chi diretto da Alfonso Signorini. Chanel, Cristian e Isabel si godono le vacanze tra momenti di relax e di gioco insieme a mamma Ilary e papà Francesco. Ad attirare l’attenzione dei fotografi è però il lato B della focosa Ilary Blasi, nelle immagini catturate dal settimanale la conduttrice appare più in forma che mai. Non è la prima volta che il sedere della bionda moglie di Francesco Totti è al centro del gossip, solo alcuni mesi fa le chiacchiere sul suo possibile intervento chirurgico.

Il lato b di Ilary Blasi

Costume verde e corpo tonico, la conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza sdraiata sulla spiaggia di ciottoli al largo dell’isola di Ponza. Il punto forte della compagna dell’ex calciatore della Roma è senza dubbio un lato b da urlo, sodo e tonico. Ilary Blasi non sembra curarsi degli scatti dei paparazzi con i quali la famigliola convive quotidianamente e rimane sdraiata accanto al marito mostrando il sedere in tutta la sua bellezza.

ilary blasi lato b

In arrivo Casa-Totti

La notizia dell’inizio di una sit-com sull’allegra famiglia sembra essere realtà. Le riprese della serie che avrà come protagonista proprio la squadra Totti sono già iniziate. Il prototipo preso ad esempio sarà quello di Casa Vianello, discussioni divertenti e gag esilaranti occuperanno le ore di riprese. La serie avrà come protagonisti, oltre ai figli di Ilary e Totti anche amici e parenti, tra questi la cantante Emma Marrone e il conduttore Teo Mammuccari.