> > Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis: "È una ragazza che ce l’ha fatta"

Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis: "È una ragazza che ce l’ha fatta"

Tommaso Zorzi Giulia De Lellis

Tommaso Zorzi ha cambiato idea su Giulia De Lellis e la difende dalla polemiche sul suo libro

Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza e Pechino Express, aveva attaccato in passato Giulia De Lellis per via di alcune dichiarazioni nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip. Oggi, invece, sembra che fra i due sia scoppiata la pace, tanto che Zorzi ha deciso di difendere la bella influencer dalle polemiche ricevute per via del suo libro.

Tommaso Zorzi cambia idea

Il prossimo 17 settembre uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. C’è grande fermento tra i fan dell’influencer, che non vedono l’ora di leggere quanto scritto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Allo stesso tempo, però, non mancano le polemiche e proprio per questo motivo Tommaso Zorzi ha voluto esprimere la propria opinione in merito.

Attraverso delle stories su Instagram, infatti, il volto di Riccanza ha dichiarato: “Ho deciso di affrontare un argomento sul quale mi avete interrogato più volte e io non ho mai voluto esprimermi ovvero il libro di Giulia De Lellis che sta suscitando tutte queste polemiche, tutta questa gente scioccata. Io non lo capisco. Partiamo dal presupposto che da Uomini e Donne sono usciti centinaia e centinaia di tronisti e corteggiatori e il successo di Giulia De Lellis lo ha avuto solo lei quindi tanto cretina, come tutti la fanno, non può essere“.

Per poi sottolineare: Io sono stato il primo a scagliarmi contro Giulia De Lellis per alcune dichiarazioni che aveva fatto al Grande Fratello, ma dopo ci siamo conosciuti, chiariti e ho iniziato a seguirla e ho capito perché funziona. Giulia, per una serie di ragazzine, rappresenta il sogno, l’italian dream. È una ragazza che ce l’ha fatta: fattura tanto, sta con un uomo che ama, fa un lavoro che ama, non fuma, non beve, non si distrugge in discoteca, è molto attaccata alla famiglia. È una ragazza di sani principi e con dei valori quindi capisco perché una persona così possa funzionare e arrivare al successo. Giulia, e su questo siamo molti simili, sui social ha abbattuto la barriera tra lei e i suoi follower e comunica in maniera diretta, spontanea… non puoi che volerle bene. Poi per carità mi dite che è un po’ ignorante e anche lei lo sa, non pretende di essere chissà chi, anche perché per il lavoro che fa non serve esserlo“.

Il commento della bella influencer

Un vero e proprio cambiamento di rotta, quello di Tommaso Zorzi, che dimostra come nella vita si possa cambiare opinione di una persona. Un commento che Giulia De Lellis, dal suo canto, non ha potuto fare a meno di apprezzare. L’ex fidanzata di Andrea Damante, sempre tramite social ha infatti affermato: “Cambiare è sintomo di intelligenza. Una volta qualcuno mi disse questo e non c’è niente di più vero. Tommy è un ragazzo molto intelligente ma non solo perché ha cambiato idea su di me (Tommaso non mi tollerava ma non mi conosceva e si è ricreduto). È un ragazzo obbiettivo, reale, leale ed è in gamba. È l’esempio di chi non si ferma all’apparenza ma va oltre… oltre, gente! Da questo invito alcuni di voi ad imparare… se poi vi riuscirà complicato, non fa niente“.

So che non si può piacere a tutti – prosegue la 23enne influencerApprezzo chi ignora o chi, come lui, cambia idea. Il resto per me rimane come sempre una categoria incommentabile. Mentre a te Tommaso dico grazie per la semplicità e l’obbiettività con cui ha hai detto la tua, mi ha fatto piacere“.