> > Carolina Stramare, chi è il fidanzato di Miss Italia 2019?

Carolina Stramare, chi è il fidanzato di Miss Italia 2019?

Carolina Stramare Alessio Falsone

Miss Italia 2019, chi è il fidanzato della nuova reginetta di bellezza Carolina Stramare?

Carolina Stramare è la neo Miss Italia 2019. A fare il tifo per lei nel corso della lunga diretta di Rai Uno, sugli spalti del PalaInvest di Jesolo, c’era la famiglia con in prima fila l’amata nonna, ma anche il fidanzato, ovvero Alessio Falsone.

Chi è il fidanzato di Miss Italia 2019

Eletta la più bella d’Italia nel corso dell’80esima edizione del celebre concorso, in molti si sono chiesti chi sia il suo fidanzato. Ebbene, in base a quanto si evince da alcune immagini social, sembra che la bellissima Carolina Stramare sia fidanzata con Alessio Falsone. In realtà sono poche le foto di coppia condivise dai due sui social e questo non permette di sapere molto sulla loro relazione, che comunque sembra andare avanti già da qualche mese.

Ad accomunare i due giovane è l’amore per il mare, la natura, i viaggi e quello per i cavalli. La nuova reginetta di bellezza italiana, infatti, pratica equitazione a livello agonistico e a quanto pare anche Falsone. A proposito di viaggi, inoltre, Carolina Stramare e Alessio Falsone si divertono molto insieme, così come dimostra una foto scattata durante le loro ultime vacanze in Sardegna. Il fidanzato e la nuova Miss Italia, infatti, si mostrano abbracciati in piscina, felici e sorridenti, mentre si godono una bella giornata di sole. Nessun bacio pubblicato sui social, ma tante coccole e, appunto, qualche scatto della loro ultima vacanza insieme.

Ragazzo acqua e sapone, biondo e occhi chiari, il fidanzato di Carolina Stramare sembra abbia tra le sue più grandi passioni il calcio e divertirsi con gli amici. In parole povere una bellissima e normale coppia di ventenni che sembra pronta ad ammaliare il pubblico con la sua bellezza e semplicità. Sempre pronto a sostenere la sua bellissima Carolina in occasione del concorso svolto a Jesolo, è bastato vedere le stories su Instagram di Alessio Falsone per carpire la forte emozione provata dal giovane nell’assistere alla finale e sostenere la propria fidanzata.

Insulti social

Nel frattempo non sono mancati i soliti leoni da tastiera che hanno iniziato a sbirciare sul profilo social della nuova Miss Italia per bersagliare il fidanzato con commenti pochi gentili. Alcuni, infatti, hanno giudicato Falsone non all’altezza della bellissima ragazza di Vigevano, dal punto di vista della bellezza.

“Bocciato lui e promossa lei”, “Brutto lui, ma perché ragazze così belle si accontentano di così poco”, oppure “sto coso dove l’hai preso lascialo“. Sono questi alcuni dei commenti lasciati da alcuni utenti a corredo di una bellissima foto che ritrae la coppia e pubblicata dalla stessa Carolina Stramare su Instagram. Allo stesso tempo, però, c’è anche chi, fortunatamente, ha criticato le offese al ragazzo, sottolineando come in realtà i due ragazzi formino una bellissima coppia.