> > Karina Cascella nuovo look: l'acconciatura è cambiata

Karina Cascella nuovo look: l'acconciatura è cambiata

karina cascella

Karina Cascella ha di nuovo cambiato taglio di capelli. La foto pubblicata dall'opinionista è al centro di molte critiche.

Karina Cascella cambia di nuovo look e si mostra sui social con un taglio di capelli più corto ed un colore più chiaro. L’ex opinionista di uomini e Donne è famosa per i suoi repentini cambi di immagine: recentemente Karina aveva dato un taglio drastico alla sua chioma forse collegato al cambio di vita. La donna, madre di Ginevra, ha preso la decisione di convivere con il compagno Max Colombo suo promesso sposo e migliore amico dell’ex fidanzato. La scelta è stata motivata su Instagram da un lungo post nel quale si legge, oltre che alla gioia, tutte le preoccupazioni per la figlia.

Il nuovo look dell’opinionista

Capelli lisci e corti e toni più luminosi. È così che Karina Cascella si è mostrata ai suoi follower “Schiariture fatte oggi. Il colore è mio: abbiamo solo schiarito appena appena” spiega. L’opinionista tornata dalle vacanze ha fatto tappa dal parrucchiere di fiducia, Arvis Milano, hair stylist di molte Vip tra le quali Elettra Lamborghini, Martina Luchena e le gemelle Donatella.

karina cascella

Nonostante Karina mostri il suo look con un gran sorriso il cambio di immagine non piace proprio a tutti e sul suo profilo piovono critiche.

Le labbra rifatte di karina Cascella

Tra chi non crede che il colore della Cascella non sia naturale e chi pensa che l’opinionista abbia perso di semplicità c’è anche chi azzarda l’ipotesi che Karina Cascella si sia rifatta le labbra.

“Karina eri l’unica non rifatta e ancora semplice, ma ora alla labbra che hai fatto?ti prego non esagerare anche tu! Non ne hai nemmeno bisogno” scrive una fan. “Non tocco le labbra da non so quanto tempo- risponde la Cascella- quindi ti sbagli. Saranno i rossetti che uso che danno tutti volume”. La replica del personaggio fa scoppiare l’ilarità di alcuni che non si fidano delle parole dell’opinionista.