> > Lucrezia Berlusconi, matrimonio segreto per la figlia di Pier Silvio

Lucrezia Berlusconi, matrimonio segreto per la figlia di Pier Silvio

Pier Silvio Berlusconi

Sabato 7 settembre Lucrezia Vittoria, figlia di Pier Silvio Berlusconi, si è sposata in gran segreto

Importanti novità in una delle famiglie più conosciute d’Italia, ovvero quella dei Berlusconi. In base a quanto riportato dal sito Dagospia, infatti, sembra che Lucrezia Vittoria, figlia di Pier Silvio Berlusconi, sia convolata a nozze.

La figlia di Pier Silvio Berlusconi

Sono davvero poche le informazioni in merito al matrimonio, celebrato in assoluto segreto, della figlia di Pier Silvio Berlusconi. In base a quanto si evince da Dagospia, comunque, sembra si sia trattato di una cerimonia particolarmente sfarzosa. Convolata a nozze sabato 7 settembre 2019, l’evento ha avuto luogo in Provenza, nella villa di Marina Berlusconi.

Alle nozze presenti, come fa sapere sempre Dagospia, ovviamente papà Pier Silvio e il nonno Silvio Berlusconi. Quest’ultimo, molto impegnato in questo periodo nella riorganizzazione del suo partito Forza Italia e al lancio di una federazione di centrodestra, denominata L’Altra Italia, non poteva di certo mancare alle nozze dell’amata nipote. Come rivelato tempo fa da Silvia Toffanin, mamma degli altri due figli di Pier Silvio Berlusconi, infatti, Silvio Berlusconi è un “nonno molto dolce ed amorevole”, pertanto presente in tutte le occasioni importanti dei propri nipoti.

Non si hanno, invece, al momento informazioni su chi siano stati gli altri invitati. Frutto della relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida, Lucrezia Vittoria è nata nel 1990 e all’età di 29 anni ha deciso quindi di coronare il suo sogno d’amore per la gioia di tutta la famiglia. Sempre lontana dai riflettori, tanto che qualcuno scherzosamente la definisce “la figlia di Pier Silvio che nessuno conosce”, anche questa volta Lucrezia Vittoria non è stata da meno. Le sue nozze, infatti, si sono svolte in gran segreto.

Chi è la mamma di Lucrezia Vittoria

Primogenita di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria ha sempre avuto un buon rapporto con il proprio papà. I due, infatti, si vedono costantemente e a quanto pare la ragazza ha anche instaurato un ottimo rapporto con la compagna attuale di suo padre, ovvero Silvia Toffanin. L’intera famiglia di Pier Silvio, Lucrezia compresa, infatti, è stata fotografata qualche tempo fa mentre era serenamente in giro a passeggiare. Una chiara dimostrazione di come i rapporti in famiglia siano davvero ottimi.

Ma chi è la mamma di Lucrezia Vittoria? Come già detto si tratta della bellissima modella dagli occhi blu e dai capelli biondi, Emanuela Mussida. Grande amore adolescenziale di Pier Silvio Berlusconi, i due si conobbero durante una festa di Capodanno nella villa di Arcore. Era il 1984, quando Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida si fidanzarono, tanto che la ragazza venne subito trattata come una di famiglia. Una relazione che durò diversi anni, fino a che nel 1989 la ragazza rimase incinta. La crisi arrivò pochissimo tempo dopo, ma sono comunque riusciti a mantenere dei buoni rapporti per il bene della figlia.