> > Carla Bruni irriconoscibile in bikini: la foto dell’ex top model

Carla Bruni irriconoscibile in bikini: la foto dell’ex top model

carla bruni

Carla Bruni è stata paparazzata da "Gente" in vacanza a Ibiza col marito Nicolas Sarkozy: l'ex top model è apparsa un po' meno in forma del solito

Carla Bruni è stata certamente delle modelle top degli anni Novanta. Fisico asciutto e bellezza indiscutibile, tuttavia a 51 anni compiuti l’ex top model sembra aver perso un po’ della sua proverbiale avvenenza. La moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stata infatti beccata dal settimanale “Gente” mentre si trova in vacanza a Ibiza col marito. Paparazzata in bikini, la première dame è dunque apparsa con una forma fisica meno perfetta rispetto al solito. Indossando un costume nero e grandi occhiali da sole, i più maligni hanno infatti sottolineato in lei qualche accenno di cellulite e dei piccoli cedimenti sparsi.

carla bruni cellulite

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Nel contempo, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Carla Bruni e l’ex premier Nicolas Sarkozy. Il loro legame, molto discusso all’inizio della loro relazione, ha però resistito al tempo e alle chiacchiere. Nonostante le malelingue, la coppia appare infatti più solida che mai, come confermato di recente anche dalla stessa Carla. In un’intervista rilasciata alle tv francesi, l’ex modella ha dichiarato di non essere particolarmente gelosa. Tuttavia se il suo uomo “fa il brillante con una bella donna, gli taglio la gola”.

Ricordiamo che i due si sono conosciuti nel 2007 e fra loro stato un vero colpo di fulmine. Entrambi tornati single da poco, sono stati letteralmente travolti dall’amore reciproco. Carla e Nicolas si sono poi sposati l’anno successivo, con una cerimonia celebrata a Versailles. L’ex modella si è spesso lasciata andare ad alcune piccanti rivelazioni sulla vita intima tra lei e il marito, suscitato anche un pò di imbarazzo in Sarkozy.