> > "Carolyn Smith è morta": smentita la fake news sulla coreografa

"Carolyn Smith è morta": smentita la fake news sulla coreografa

carolyn smith

Carolyn Smith smentisce, tramite il suo ufficio stampa, la notizia della sua morte.

Dopo la diffusione da parte di alcuni giornali della morte di Carolyn Smith, il suo Ufficio Stampa ha pubblicato una nota sul profilo Instagram della coreografa smentendo la notizia. “Carolyn sta ancora combattendo contro la malattia ma sta bene e lavora“, si legge.

Carolyn Smith data per morta, la smentita

Da tempo Carolyn Smith sta lottando contro un tumore, come lei stessa aveva comunicato tramite un video diffuso sui suoi canali social. Da allora erano iniziate a circolare fake news relative sia alla sua morte che alla sua guarigione, prontamente smentite da lei o dal suo staff.

Le stesse che i giornali stanno riportando in questi giorni. Sul profilo Instagram dell’ex coreografa britannica l’Ufficio Stampa ha quindi condiviso un post sconfessando la fake news e affermando che Carolyn sta bene, nonostante non sia ancora completamente guarita. Ribadisce inoltre che le comunicazioni ufficiali vengono diffuse soltanto dall’artista e dai suoi collaboratori.

Invita infine i suoi followers a diffidare di articoli giornalistici “che riportano la sua morte solo per attirare i lettori“. Senza mancare di chiedere rispetto per la persona ed evitare di pubblicare ripetutamente notizie poco rispettose.

Ci ha pensato anche la stessa Carolyn ad intervenire direttamente comunicando tramite un video che è viva e sta bene. Questo il messaggio che ha scritto nella descrizione del post:

Post Instagram Carolyn Smith

Nel videomessaggio ribadisce che non ha mai smesso di fermarsi e lavorare nonostante le cure. Continuerà a tenere aggiornati i seguaci come ha sempre fatto fin da quando ha scoperto la malattia.