> > Chiara Ferragni osé: lo scatto in intimo pubblicato da Fedez

Chiara Ferragni osé: lo scatto in intimo pubblicato da Fedez

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi insieme in uno scatto ad alto tasso erotico: la foto che spopola sul web, scatenando anche gli haters

Poche ore fa, Fedez ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram una foto a dir poco piccante che lo vede protagonista insieme alla moglie Chiara Ferragni. Nello scatto in questione, il rapper lombardo si trova davanti allo specchio, con il fisico scolpito e tatuato in bella mostra. L’imprenditrice digitale appare invece abbracciata al consorte, apparendo davvero sexy con indosso solo un mini slip rosa di pizzo. Da poco reduce dalla Mostra del Cinema di Venezia, la Ferragni ha nell’occasione presentato il suo video-diario Chiara Ferragni Unposted. Ma quel che traspare dalla foto non è tanto il suo spirito commerciale, quanto l’esplosiva carica erotica.

La foto ha fatto incetta di like in pochissimo tempo, tuttavia c’è stato l’hater di turno che non ha perso occasione per commentare con acidità. “Ma non vi vergognate? Avete anche un figlio”, si legge di fatto sotto al post. Qualcun’altro ha invece preferito fare dell’ironia, scherzandoci su con queste parole: “Facciamo cambio vita per un giorno? Fedez, per favore!”.

fedez chiara ferragni

Chiara Ferragni commentata dalla Golino

Nel mentre, Chiara Ferragni è stata suo malgrado commentata dall’attrice Valeria Golino proprio in quel di Venezia. “È un mondo a me sconosciuto, quello della influencer”, ha dichiarato l’ex compagna di Riccardo Scamarcio, rispondendo a una domanda sulla cremonese. Anche se la Golino ha ammesso di non conoscere tale mondo, ha tuttavia in qualche modo rivelato come ciò abbia sdoganato la volgarità. “Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità. Non avendo né Instagram né Facebook, non so come funziona questo lavoro. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa tutti ritenevano volgare. Ora ci sembra del tutto normale”. Come la penserà a proposito la Ferragni?